Christian Eriksen

Io penso che tutti qua sarebbero felici se Eriksen si esprimesse sui livelli per i quali era conosciuto da tutti.
Resta il fatto che il rendimento, anche nelle ultime partite dove è partito da titolare, è stato deludente, questo non credo si possa negare.
l'ho già scritto molte volte e questa penso sarà l'ultima, è come combattere con i mulini a vento.
Eriksen non è il giocatore veloce e skillato che può entrare all'85° e segnare scartandone 3.
Eriksen è uno che fra Ajax e Tottenham aveva la media di un pallone toccato ogni 3 minuti, mi sembra palese che per rendere debba essere ben inserito nel gioco della squadra e giocare tanti palloni.
metto le mani avanti dicendo che non lo sto paragonando direttamente con i calciatori che cito a breve, è solo un esempio di tipologia di giocatore tecnico ma che non gioca a ritmi forsennati, sennò gli HatEriksen si scatenano.
hai mai visto gente come Xavi e Pirlo giocare 10 minuti ogni tanto e decidere le partite?
no, sono tipologie di giocatori che magari non fanno sempre gol o assist ma che ti fanno girare la squadra come un orologio svizzero.
Io sinceramente comincio avere dubbi sulla carriera di eriksen.
in effetti può essere, l'aereo che lo portava a Milano in realtà è precipitato e per non far saltare la trattativa hanno mandato il suo fratello gemello che in Danimarca faceva il venditore porta a porta di aspirapolveri.
 
Corre molto meno rispetto ai mesi d'oro.
Però teoricamente non sarebbe una partita per lui.
Si vero l'ha detto anche Gasperini.
Beh oltre alle millemila condizioni che devono coesistere per permettere a questo giocatore di esprimersi, aggiungiamo pure che ci sono partite per lui e non per lui.
Sicuramente sostenere un giocatore che non ti supporta nulla la fase di non possesso è un rischio contro l'Atalanta. Bisogna vedere se Conte decide di prendersi questo rischio considerato che anche loro avranno percentuali di possesso alte.
 
Si vero l'ha detto anche Gasperini.
Beh oltre alle millemila condizioni che devono coesistere per permettere a questo giocatore di esprimersi, aggiungiamo pure che ci sono partite per lui e non per lui.
Sicuramente sostenere un giocatore che non ti supporta nulla la fase di non possesso è un rischio contro l'Atalanta. Bisogna vedere se Conte decide di prendersi questo rischio considerato che anche loro avranno percentuali di possesso alte.
Però è anche vero che l'Atalanta gioca e lascia invitanti corridoi dietro dove Eriksen può mandare in porta i compagni.
E' un rischio è vero, per questo penso che non giocherà :dente
 

DoppiaD

Titolare
  Bannato
Spalletti 6 partite 16 punti
Mancini 6 partite 15 punti
Mazzarri 6 partite 14 punti
Stramaccioni 6 partite 12 punti
De Boer 6 partite 11 punti
Conte 6 partite 11 punti

Non facciamo così pochi punti dall'inizio, dall'era di De Boer, con Milan e Lazio uniche squadre mezze decenti capitate.
C'è un evidente problema di gioco e di modulo, i giocatori che stanno rendendo si contano sulle dita di una mano, però Eriksen è scarso, e se si prova a dire che forse, e dico forse, il problema può essere un altro, escono dalle fogne i capiscers che hanno la verità stampata nella pietra, come novelli Mosè scesi dal monte Sinai.
 
Alto