Christian Eriksen

Quando posto la lista dei deliri cito te?
Rispondi
In questo thread possono scrivere solo quelli che la pensano come te e i tuoi likers o spammatori di ??
Rispondi
Fare quello che si vuole vale solo per te e la combriccola o anche per gli altri?
Rispondi
Il fantasticamente ridicoli non era rivolto a me ma attira le attenzioni di chi non la pensa come te, tu puoi farlo e gli altri no?
Rispondi

Ecco dopo che ti sei dato tutte queste risposte dovresti aver capito quanto sei il primo tu in contraddizione.
Non posso più risponderti.
Il capo ha detto basta.
Adeguati dai
 
Cioè ma veramente state criticando le qualità di Eriksen?
Non abbiamo un giocatore con le sue qualità praticamente dai tempi di Sneijder e mi tocca leggere che è scarso. I numeri parlano chiaro. Se c'è un colpevole del perché non rende, sappiamo tutti chi è
 
Light è un bravo ragazzo e ci tengo a precisarlo, pero spesso entra a gamba tesa generalizzando il pensiero di tutti come unico.
Mi è successo anche a me di essere accusato di criticare ogni allenatore, quando in realtà l'unico che ho criticato negli ultimi 10 anni è stato conte, oltre de boer, ma questo l'ho fatto dopo quasi 1 anno.
Poi su sempre light Inter devo constatare che si contraddice ogni 15/16 minuti ed è praticamente impossibile poter seriamente parlare di calcio

Quando un utente generalizza gli si dice di non generalizzare non lo si attacca in massa come fate voi.
 
Alto