Ciclismo

cmq parlando della tappa Dumoulin ne ha :sbav
sarà una grandissima lotta con Froome e Thomas finchè dura...Nibali può giocarsi il podio.
Grande azione di Kruijswijk in fuga :tiprego
Quintana e Movistar :cod
 
Nibali stava molto bene in quel momento, magari poi pagava all'ultimo km come gli succede spesso ultimamente, ma anche gli altri non mi sembravano brillantissimi...la vittoria poteva giocarsela tranquillamente

No comment la censura francese che fa vedere Nibali per terra e poi buio totale per 5 minuti, con le immagini della moto che sopraggiungeva che staccano proprio sul momento della caduta.
Per quanto riguarda il Fairplay, Bardet non sapeva della caduta di Nibali, ma anche l'avesse saputo fa la sua corsa, da quel che sio vedeva pure Dumoulin voleva far corsa normale, mentre i due Sky avevano tutto l'interesse a rallentare visto che Froome manco pareva in formissima.

E cmq pure Nibali non avrebbe aspettato nessuno, anzi

Per quanto riguarda i tifosi in mezzo alla strada basterebbe piazzarsi ai piedi della salita e contare quelli che salgono....Dopo il numero massimo strada chiusa :nonso
 
Comunque mi ha fatto piacere vedere i primi quattro schierati sulla stessa linea, come quando Cipollini ordinava "empallamose".

... questo è il ciclismo che piace a me. :neroblu
 
Cmq Nibali ha un cesso di squadra... Se speravano in Pozzovivo campa cavallo
 
Il tour del congo è gestito sicuramente meglio. Vogliamo citare gli episodi degli ultimi anni come l’arco gonfiabile caduto sulla corsa oppure le varie moto che investono tifosi e corridori? Ora è toccato a Nibali. La regia degli schifosi francesi non ha mostrato un replay della caduta, zero di zero. Aggiungiamo anche le tappe ridicole (a parte le ultime 2)
Menzione speciale anche ai tifosi imbecilli con i fumogeni che andrebbero cacciati a calci nel sedere.
Immaginatevi a parti opposte, giro d’italia una moto della polizia butta giù un francese. Ci invaderebbero militarmente.

Ah Froome e gli altri aspettano Vincenzo. Bardet scatta
Che schifezza! Ridatemi il giro
 
Alto