Ciclismo

Io mi sarei ritirato subito dopo l’infamata della vittoria tolta
Si vedeva non aveva più stimoli
Sempre troppo molle nelle volate
Ha proseguito fino ad oggi giusto per rispetto dei suoi sponsor

IMO si ritira pure Ackermann prima della fine
Dopo il macello di ieri ha perso totalmente esplosività negli sprint
Si è visto bene oggi
Era una volata apparecchiata per lui ma gli son mancate le forze
 

Dichiarazioni stupide di Nibali...se ne aveva di più bastava prendere e andarsene, cosa che non è riuscito a fare...Roglic ha la cronometro a favore, non è lui quello che deve recuperare...Oggi è lui quello che ha perso, perdendo posizioni in classifica e facendo rientrare nella lotta per il podio Landa.
 
Per me ha ragione Nibali
Stavo giusto per fare un commento appena finita la tappa in proposito quindi prima che dichiarasse poi mi è passato

Roglic a marcare solo Nibali rischia di brutto per diversi motivi

Prima di tutto perché ad oggi non si sa se marca il cavallo giusto o quello sbagliato
Poi gli altri ovviamente a turno recuperano minuti su di lui
Poi la crono finale sono solo 17 km e non puoi puntare solo su quella, quando si sa che la terza settimana le differenze si appiattiscono nelle corse contro il tempo

Morale della favola
Ad oggi veramente troppo attendista anche perché Nibali è un regolarista punta sul fondo delle tre settimane e lo controlli male uno così
Se poi invece si scoprirà che non possiede energie tanto peggio avrà perso giorni inutili appiccicato ad uno così mentre gli altri avranno guadagnato minuti e fiducia
 
Nibali ha una massimo due cartucce da sparare e non le deve sprecare, in più non ha una squadra all'altezza, oggi hanno fatto rientrare in classifica landa e zakarin cosa che io non avrei fatto
 
Nibali ha una massimo due cartucce da sparare e non le deve sprecare, in più non ha una squadra all'altezza, oggi hanno fatto rientrare in classifica landa e zakarin cosa che io non avrei fatto

Se Nibali non ha squadra figurati Roglic........ Io avrei voluto vedere Lopez senza tutta la sfiga di questi giorni!
 
Alto