Ciclismo

Nella migliore delle ipotesi può aver bruciato il motore nei primi anni di professionismo, nella peggiore, potrebbe avere addosso lo stesso male oscuro di ilicic.

Inoltre, c’è sempre quel discorso dell’ostruzione all’arteria, cosa che ha già interrotto molte altre carriere. Io conosco molta gente dentro al mondo del ciclismo, anche all’interno della UAE e all’Astana: mi hanno sempre detto che il ragazzo è un perfezionista all’ennesima potenza, che si massacra in allenamento e che cerca sempre il massimo. Il fatto di avere un contratto molto importante e risultati inesistenti lo può portare sempre di più ad allenarsi allo spasimo e a demoralizzarsi sempre di più.

Personalmente spero ne esca presto, non tanto per la carriera ma per lui come persona.
 
Mettiamola così: 1 squadra dove anche un ciclista superpagato come Dumoulin si riduce a fare il gregario per battere un solo corridore, per giunta senza squadra, non è il massimo. Si può comunque dire che il ciclismo si stia rovinando grazie a squadre come la Sky, l'Ineos, la Jumbo, praticamente 2 palle di corsa.... Per fortuna esiste ancora qualche corridore che ha voglia ogni tanto di cercare il numero, vedi Alaphilippe per esempio. P.S. Per i pirla di cronisti della Rai: è inutile stravedere per percorsi con salite che poi abbiano 30 km di discesa e nessuno che si ricordi che Pogacar corre da solo, anche le borracce se le deve andare a prendere lui. Per fortuna ci sta Magrini su Eurosport......
 
Ultima modifica:
Mettiamola così: 1 squadra dove anche un ciclista superpagato come Dumoulin si riduce a fare il gregario per battere un solo corridore, per giunta senza squadra, non è il massimo. Si può comunque dire che il ciclismo si stia rovinando grazie a squadre come la Sky, l'Ineos, la Jumbo, praticamente 2 palle di corsa.... Per fortuna esiste ancora qualche corridore che ha voglia ogni tanto di cercare il numero, vedi Alaphilippe per esempio. P.S. Per i pirla di cronisti della Rai: è inutile stravedere per percorsi con salite che poi abbiano 30 km di discesa e nessuno che si ricordi che Pogacar corre da solo, anche le borracce se le deve andare a prendere lui. Per fortuna ci sta Magrini su Eurosport......

poi mi è stato detto che parlavano di Macron più di una volta sulla Rai
Ma che cazz ?
 
Alto