Ciclismo

Ultimamente pure nibali a livello tattico non ne indovina mezza

Ma almeno lui non cade spesso........
Comunque, mi spiace dirlo, Eurosport è diventato inguardabile, 10 minuti di corsa e 5 di lagna pubblicitaria! Capisco le immagini di qualche vecchio Giro ma basta con lo snooker! Inoltre, oggi non ho controllato a dir il vero, ma tra le immagini della Rai e quelle di Eurosport ci passavano 10 minuti buoni: per dire, Secondo le immagine di Eurosport Ganna stava partendo mentre secondo quelle della Rai stava già arrivando.... Peccato, Magrini è un grande, specie al confronto di certi cronisti Rai!
 

tranvai

Fuoriclasse
Ma almeno lui non cade spesso........
Comunque, mi spiace dirlo, Eurosport è diventato inguardabile, 10 minuti di corsa e 5 di lagna pubblicitaria! Capisco le immagini di qualche vecchio Giro ma basta con lo snooker! Inoltre, oggi non ho controllato a dir il vero, ma tra le immagini della Rai e quelle di Eurosport ci passavano 10 minuti buoni: per dire, Secondo le immagine di Eurosport Ganna stava partendo mentre secondo quelle della Rai stava già arrivando.... Peccato, Magrini è un grande, specie al confronto di certi cronisti Rai!

Cronisti rai imbarazzanti quest'anno, bugno non si può sentire, mi fa venire l'abbiocco
 
Non hanno lanciato nulla, le hanno perse per la strada di *****

Sarà anche così ma ieri si sono viste cose allucinanti: gente che non sa prendere al volo una borraccia, qualcuno che pretende di mettersi una borraccia sotto la maglia partendo dal fondo, qualcuno che si è messo una borraccia sotto la maglia e non riusciva più a tirarla fuori......... Comodo dar sempre la colpa alle strade (vedasi qualche incidente che capita in discesa, è colpa della strada non del ciclista che non sa andare in discesa)
 
Alto