Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo film ha ricevuto per lo più critiche negative o comunque non molto positive. Ma in realtà è un bel film. Il fatto è, secondo me, che molti si aspettavano la classica Ameriganata alla "Independece Day" da criticare ferocemente, e invece questo film è l'esatto contrario.
Interessante... visto ora il trailer, pare un po' una versione cinematografica di Colony, una serie tv che non era poi 'sto granché ma a me garbava, m'è spiaciuto che me l'han cancellata dopo tre stagioni...
 
Parlando di fantascienza, l'altro giorno ho visto questo:

Prospect_film_poster.jpg


Filmettino di fantascienza low-budget mooolto carino.
Una sorta di True Grit sulla luna boscosa di Endor - senza Ewoks per fortuna =D
 
Primo giorno di ferie, degli amici mi convincono ad abbandonare temporaneamente il tetto coniugale... Scelgono Shazam.

Io non ve lo consiglio, perché già in sé i film sui supereroi sono inflazionati del loro, poi c'è sta mania di doverli fare "per tutti", senza una goccia di sangue, sempre con la battuta forzata dietro l'angolo.

In più ragazzini e tematiche preadolescenziali a gogo, da quando è terminata la trilogia dei Batman di Nolan , tutti hanno paura di confrontarsi su quel campo e di uscirne con le ossa rotte.

Poi vabbè ormai è tutto Disney quindi...
 
Primo giorno di ferie, degli amici mi convincono ad abbandonare temporaneamente il tetto coniugale... Scelgono Shazam.

Io non ve lo consiglio, perché già in sé i film sui supereroi sono inflazionati del loro, poi c'è sta mania di doverli fare "per tutti", senza una goccia di sangue, sempre con la battuta forzata dietro l'angolo.

In più ragazzini e tematiche preadolescenziali a gogo, da quando è terminata la trilogia dei Batman di Nolan , tutti hanno paura di confrontarsi su quel campo e di uscirne con le ossa rotte.

Poi vabbè ormai è tutto Disney quindi...
Visto 30 minuti poi mi sono arreso film veramente demenziale
 
Primo giorno di ferie, degli amici mi convincono ad abbandonare temporaneamente il tetto coniugale... Scelgono Shazam.

Io non ve lo consiglio, perché già in sé i film sui supereroi sono inflazionati del loro, poi c'è sta mania di doverli fare "per tutti", senza una goccia di sangue, sempre con la battuta forzata dietro l'angolo.

In più ragazzini e tematiche preadolescenziali a gogo, da quando è terminata la trilogia dei Batman di Nolan , tutti hanno paura di confrontarsi su quel campo e di uscirne con le ossa rotte.

Poi vabbè ormai è tutto Disney quindi...

i film sui super eroi ultimamente (ultimi anni) sono effettivamente inguardabili

l'unico che mi è parso godibile è stato black panther mentre ieri ho visto batman vs superman ma arriva a stento alla sufficienza :nonso

però mi ha incuriosito wonder woman mi sembra ben caratterizzata peccato che al momento non c'è su sky :wall

qualcuno l'ha visto ? dal trailer non sembra male penso sia al livello di black panther
 
ho visto "IL SACRIFICIO DEL CERVO SACRO", uno dei film più strani che abbia visto negli ultimi tempi. il regista è lo stesso di "the lobster", ma al confronto "the lobster" è un film lineare.
ci sono colin farrell, che per me è una garanzia e infatti anche qui recita alla grande, nicole kidman e un ragazzino che recita anche in "dunkirk".
si fà un pò fatica ad arrivare alla fine, un film che è un pò l'antitesi dell'allegria.

devo recuperarlo mi fece una buona impressione il trailer ma non l'ho ancora visto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto