[CL] Tottenham - INTER 1 - 0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

didoev

Capitano
  Supporter
Guarda io sono stato a Barcellona per vedere l Inter un mese fa.Da parte dei tifosi non ho visto astio anzi sono molto rispettosi ma non rosicano per il 2010 perché hanno vinto 2 Champion da quel giorno.Inoltre mi da fiducia che apparte una minima parte del tifo radicale,al Camp nou la maggior parte dei tifosi sono turisti tipo giapponesi,arabi,nord-europei ecc che vanno a godersi uno spettacolo in quello che da loro è concepito come "teatro"e non credo che Valverde e i giocatori vedano le cose diversamente.Sanno di essere attori che la gente parte da tutto il mondo per vederli.Ricordati che Fc Barcelona è un marchio importante a livello mondiale,è uno stile,a volte anche un modo di pensare,parlare e vestirsi e dubito che una società simile cada nelle bassezze dei biscotti.Ora però bisogna analizzare anche i contro:C'è da capire se un Totthenam motivatissimo sia in grado di vincere al Camp nou e visto il Barca di campionato non lo escludo al 100% ma un 20% di possibilità glielo do.in più certi giocatori come busquets e suarez noi tifosi li abbiamo massacrati andata e ritorno e se io fossi in loro un favore non c'è lo farei,bisogna sperare che siano superiori a certe cose in quanto professionisti di una società come ti ho descritto prima.

Quotone c ero anch'io e proprio così. E come andare al mulen Rouge e le gnocche fanno uno spettacolo al di sotto delle aspettative = licenziate
 
Suarez e Busquets probabilmente nn giocheranno,sarei stupito se ci saranno piu` di 4 titolari.
Ter stegen pique ,3tra artur vidal rakitic e busquets,3 tra Messi coutinho dembele suarez alcacer,terzino destro semedo o sergi Roberto cambia poco,a sinistra hanno jordi alba e poco altro...
Ter stegen
Semedo pique lenglet Jordi

Vidal Artur. Rakitic

Messi. alcacer. Dembele

Ci sta ???
 

Wilkox83

Vice capitano
ehm ... invece e' proprio la conferma.
tu sai che sei piu' debole e cambi completamente il tuo atteggiamento tattico per portar a casa il massimo risultato possibile (sempre la vittoria).
e giochi con l'autobus per fare male ripartendo, e' una scelta, sbagliata o giusta che sia fai una scelta forte, la nostra e' ignavia pura.
noi giochiamo sempre allo stesso modo, e ora persino senza le palle
quello non e' giocare per vincere, quello e' tirare a campare.

Sai benissimo anche tu che mou un giocatore non in forma lo tiene in panca. radja non sarebbe mai sceso in campo con mou, perche' mou, come tanti altri, non e' un fissato, e' uno che pensa a cio' che fa, con i suoi pregi e difetti, facenod bene e sbagliando, ma pensa, ha sempre un obiettivo tattico. non mi puoi dire "bravo che ha tolto radja", dovresti dire "fesso che lo hai messo, non lo vedi in settimana?"

il nostro obiettivo tattico e' "fare giro palla basso lento in fase di possesso basso e fare girare rapido in fase alta"
fine, a prescindere, sempre, che giochi contro la cooperativa di brandizzo o che giochi contro il barca.
questa non e' voglia di vincere, questa e' ignavia.
mah... non sono convinto... Sono d'accordo sul discorso di radja, ma non ho mai detto che spalletti sia al livello di mou. Ha dei difetti, ne ha tanti, anche se resta un buon allenatore. Però ritengo troppo importanti le lacune obbligate che abbiamo a metà campo, onestamente dubito che sia questo il suo progetto tattico. Credo che in qualche partita faccia un pò quello che può con quello che ha a disposizione con gli avversari che sono obiettivamente superiori.
Poi di errori ne fa una marea eh, ci mancherebbe, mica dico che ora come ora nessuno sia più forte di lui, ma penso che con questa rosa siamo in linea con i risultati che dovremmo avere. Di più è utopia, di meno sarebbe un fallimento.
Però mi spiace leggere che giochiamo senza palle perché ieri ho visto tante cose che non mi sono piaciute, ma non la mancanza di palle. Secondo me loro erano più forti e basta.
Poi chissà se un allenatore top (ma top veramente) che però non verrebbe mai ad allenare questa rosa avrebbe fatto più punti di lui e se sarebbe già qualificato all'ottavo... Chissà...
Su una cosa però ti do ragione, con Mou avevi proprio la sensazione che la squadra sapesse cosa fare. Sempre, magari si poteva non giocare bene, magari si poteva anche perdere una partita, ma non avevi mai la sensazione che quell'Inter scendesse in campo senza le idee chiare. Verissimo. Ma io sono del 1983, le prime Inter che ricordo sono della prima metà degli anni novanta, ti posso dire che quella sensazione ce l'ho avuta in ogni partita solo con Mourinho. Forse sono passati troppi anni per capire che quella non era una squadra, era una leggenda, dunque fare dei paragoni non è nemmeno giusto, se ci pensiamo, però si, ho nostalgia di quella sensazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto