[CL] Tottenham - INTER 1 - 0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sempione

Fuoriclasse
  Supporter
ehm ... invece e' proprio la conferma.
tu sai che sei piu' debole e cambi completamente il tuo atteggiamento tattico per portar a casa il massimo risultato possibile (sempre la vittoria).
e giochi con l'autobus per fare male ripartendo, e' una scelta, sbagliata o giusta che sia fai una scelta forte, la nostra e' ignavia pura.
noi giochiamo sempre allo stesso modo, e ora persino senza le palle
quello non e' giocare per vincere, quello e' tirare a campare.

Sai benissimo anche tu che mou un giocatore non in forma lo tiene in panca. radja non sarebbe mai sceso in campo con mou, perche' mou, come tanti altri, non e' un fissato, e' uno che pensa a cio' che fa, con i suoi pregi e difetti, facenod bene e sbagliando, ma pensa, ha sempre un obiettivo tattico. non mi puoi dire "bravo che ha tolto radja", dovresti dire "fesso che lo hai messo, non lo vedi in settimana?"

il nostro obiettivo tattico e' "fare giro palla basso lento in fase di possesso basso e fare girare rapido in fase alta"
fine, a prescindere, sempre, che giochi contro la cooperativa di brandizzo o che giochi contro il barca.
questa non e' voglia di vincere, questa e' ignavia.
analisi perfetta...ma Spalletti qualsiasi cosa voglia inventare non ha l'Inter che aveva in mano Mou....a meno di rivolgersi ad un mio amico meccanico che da anni vuole 'truccare' la mia 500 originale (me la tengo originale e auto d'epoca)
 
Cio' che do positivo dovremmo portare via dalla partita di mercoledi' e' che una squadra come il Tottenham, che fa bene in PL ed e' in Champions da anni, non ci e' di molto superiore, basta una buona sessione di mercato e li raggiungiamo se non addirittura superiamo
cmq se anche usciamo il ns l'abbia o fatto in questo girone di ferro, rischiano di stare fuori il PSG o il Liverpool che hanno uno squadrone...
 

Clovis

Vice capitano
Vabbe`, se nn battiamo il P.S.V. e` giusto che nn ci qualifichiamo

Indubbiamente.
E' solo che quando si ha il "dovere", di vincere, se non sei già squadra, forte psicologicamente, consapevole dei tuoi mezzi, rischi di andare in panico anche con avversari meno forti di te. Penso si possa dire infatti che ,per quanto De Jong e Lozano e qualche altro giocatore siano pericolosi, a livello di squadra in questo caso siamo meglio noi.
Però...
Però a me sembra che l'inter sia pazza più per quando scivola sulle bucce di banana che per quando dà il colpo di coda inaspettato, almeno in riferimento a questi ultimi anni.
Vediamo e attendiamo fiduciosi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto