Colazione

eeee...ti piace peccare grave allora :ghigno

Se parliamo di cioccolato, la Nutella per me viene direttamente dal Paradiso, la fabbricano lí.
Pure la crema Novi che ho assaggiato qualche mese fa é molto molto vicina.
Ma anche con pezzi di cioccolato dalla tavoletta proprio, si...perdizione.

Peró no, ste cose molto raramente, evito proprio di comparle o anche di notte sentirei la presenza del cioccolato che mi chiama tipo le sirene con Ulisse :ghigno

Opinione pericolosa: tavoletta di cioccolato fondente di qualità al 70% > Nutella

Sia singolarmente sia col pane :sbav
 

orgone5

Stella
  Supporter
Ruoto:

- Due uova in padella o strapazzate
- Oatmeal con uvetta mandorle e datteri
- Pane di pasta acida con burro
- Yogurt greco con miele e uvette

Colazione mio pasto preferito
 

Muzungu

Campione
Anche per me è così, infatti è abbastanza un problema perché proprio non riesco a farne a meno, nemmeno quando mangio la pasta (scorrettissimo da un punto di vista alimentare). Però sì... qualsiasi tipo di variante sia, il pane mi ammalia come pochissime altre cose.

Quando manca il pane a tavola per un qualsiasi motivo, il pasto è meno 'lieto' del solito.

Non so dirti quale sia la mia variante preferita, forse la baguette, ma il succo del discorso è: se c'è il pane fresco a tavola, il pasto sarà lieto indipendentemente dalle restanti portate.

Croce e delizia del mio regime alimentare, non riesco a farne a meno e i risultati si vedono.......
per me un pasto e` pane a cui si aggiungono altre cose :LOL:
 
Ma anche voi amate alla follia il pane?

meriterebbe una discussione a parte.

Pane bianco, pane ai cereali, pane di farro, pane integrale, pan di segale, pane nero, pane d'Altamura, pane siciliano, pane toscano, baguette...quale preferite?

io ne vado matto.
Una prelibatezza che metto sullo stesso piano della pizza e della pasta.

Un'insalata di pomodori e cipolle con residuo sughetto in cui inzuppare del pane fresco e fragrante é una golositá che metto come minimo in una top 5 delle meraviglie che possono entrare in contatto con le nostre papille gustative.
Purché ovviamente sia pane buono, chiaro.

"sono al 20% di bf veda un po' lei"
 
Alto