Colpa di Inzaghi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Asslani, Barella, Brozovic, Chalanoglu, Mykhytarian .. a me pare che a centrocampo siamo messi bene è solo il mister a dover sfruttare meglio i giocatori in campo. Con tutti sti giocatori a disposizione il mister poi manda in campo gagliardini e questo è un altro discorso….
Coi tifosi che ci ritroviamo, Asllani verrebbe linciato al primo passaggio sbagliato.
All'estero i giovani hanno la possibilità di crescere in pace, mentre in Italia abbiamo una mentalità ottusa come tifosi, basta leggere alcuni commenti a questa discussione.
 
Tutto corretto quello che hai scritto, proprio per questo un allenatore che si intestardisce a mettere Di Marco nella difesa a tre, Dumfries titolare fisso, Dzeko con Lautaro, Asllani non lo vede, Bellanova non lo vede, Gosens non lo vede, Correa l'ha voluto lui, Acerbi l'ha voluto lui, vuol dire che è un allenatore incapace. In un anno e mezzo non è riuscito a dare uno straccio di gioco alla sua squadra (la nostra Inter ahimè), totalmente in bambola. E questo non è per colpa della rosa che hai a disposizione: se hai un'idea di gioco la trasmetti anche ai magazzinieri, ma Inzaghi non ce l'ha, va avanti a tentativi, a sensazioni. L' equivoco Handanovic - Onana ne è la prova lampante. Se ne deve andare via al più presto possibile per la nostra Inter.
Asllani e Bellanova sono giovanissimi, se li fai giocare subito, specialmente in queste partite (Milan, Bayern eccetera...) rischi di bruciarli mentalmente, anche per colpa dei tifosi retrogradi che ci ritroviamo purtroppo in Italia.
Per quanto riguarda Acerbi, credi che se avesse potuto scegliere tra lui e Sergio Ramos, non avrebbe scelto quest'ultimo?
È chiaro che Acerbi è stato preferito in una lista di obiettivi limitata, non certo un colpo di mercato di alto livello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto