Come fosse il primo

Bauscia

Titolare
Io nel 1989 non c'ero

Il mio primo scudetto è stato quello del 2006, unico ed irripetibile, come lo è stato il ciclo successivo che ci ha portati dove ben sappiamo

È stato tutto tanto bello quanto anomalo, ma tornare a vincere così costruendo uno squadrone dopo anni di difficoltà e mediocrità mi ha dato una sensazione che non avevo mai provato prima, e nulla volevo condividerlo con voi e con tutti quelli della mia generazione. È stata un'emozione unica, come fosse la prima volta ??
 

Bauscia

Titolare
Non so forse è difficile da capire per chi c'era da prima, è stato il mio primo scudetto "normale" diciamo
 

Bauscia

Titolare
Vedere i gobbi non avere più calciopoli a cui appigliarsi è estasi pura

Visto che vogliono fare i nostri amici mo si togliessero gli scudetti immaginari una volta per tutte
 
Io nel 1989 non c'ero

Il mio primo scudetto è stato quello del 2006, unico ed irripetibile, come lo è stato il ciclo successivo che ci ha portati dove ben sappiamo

È stato tutto tanto bello quanto anomalo, ma tornare a vincere così costruendo uno squadrone dopo anni di difficoltà e mediocrità mi ha dato una sensazione che non avevo mai provato prima, e nulla volevo condividerlo con voi e con tutti quelli della mia generazione. È stata un'emozione unica, come fosse la prima volta ??
Io nel 1989 avevo 2 anni, quindi anche il "mio" primo scudetto è stato quello del 2006.
Devo dire che questo non è paragonabile a quelli di quel periodo. Questo rappresenta la fine di un incubo che sembrava infinito, ci ha regalato altri giocatori che fanno battere il cuore come Barella, Skriniar, Hakimi, Lukaku e Lautaro.
In quelli c'era però una voglia di rivalsa per tutto quello che era successo che ha reso rabbiose e magiche quelle vittorie. Oltre a squadre farcite di campioni di livello superiore (insultavamo per la loro pigrizia Adriano e Recoba, non so se rende l'idea).
 

Bauscia

Titolare
Ripeto quel ciclo è stato unico, questo scudo ha il fascino della normalità (per quanto possa essere normale con conte lol)
 
Io nel 1989 non c'ero

Il mio primo scudetto è stato quello del 2006, unico ed irripetibile, come lo è stato il ciclo successivo che ci ha portati dove ben sappiamo

È stato tutto tanto bello quanto anomalo, ma tornare a vincere così costruendo uno squadrone dopo anni di difficoltà e mediocrità mi ha dato una sensazione che non avevo mai provato prima, e nulla volevo condividerlo con voi e con tutti quelli della mia generazione. È stata un'emozione unica, come fosse la prima volta ??
Il mio primo è stato quello del 2006 ma mi ricordo fin troppo bene i furti del 1998 e del 2002 (ero a Verona quando Cossato segnò all’ultimo minuto un gol da annullare).
Il ciclo del culminato nel 2010 me lo sono goduto ma non fino in fondo, al tempo non avevo ancora 18 anni e non riuscii ad andare in giro a far festa, non avendo la patente.
Ora ne ho 28, una laurea, un lavoro e finalmente riesco ad assaporare fino all’ultima goccia di questo trionfo, finalmente. Mi è dispiaciuto molto per la finale di EL, che oltretutto è stata il giorno del mio compleanno, ma la cavalcata di quest’anno l’ha cancellata.
 
Alto