Come miglioreresti il calcio?

io vi ridarei per qualche anno la vecchia CdC alla quale partecipano solo i campioni, così dopo che la Juve li ha rubati tutti (perché porco due non siamo in Premier!!!) la fate finita di rompere i coglioni
 
infatti, ma per provare a vincerla hanno rubato decine di campionati... detto questo, mi sarebbe piaciuto vedere l'Inter di Kalle/Spillo o quella di Lothar in una CL, ma anche quella di Ronaldo campione dell'UEFA

Non è che con la nuova formula della Champions abbiano smesso di rubare campionati comunque, anzi :ghigno

Io ero appena nato, quindi non ho visto le partite, ma mi è stato più volte detto che l'Inter di Kalle e Spillo veniva puntualmente rapinata dalla Rube d'Europa in Coppa Uefa.

Quella di Lothar si è giocata il jolly contro il malmoe e quella di Ronny si è giocata il jolly prima esonerando Simoni e poi venendo eliminata con rapina a Manchester dallo United di Sir Alex. Ancora non ho capito perchè ***** hanno annullato quel gol a Simeone :dente :facepalm
 
Non è che con la nuova formula della Champions abbiamo smesso di rubare campionati comunque, anzi :ghigno

Io ero appena nato, quindi non ho visto le partite, ma mi è stato più volte detto che l'Inter di Kalle e Spillo veniva puntualmente rapinata dalla Rube d'Europa in Coppa Uefa.

Quella di Lothar si è giocata il jolly contro il malmoe e quella di Ronny si è giocata il jolly prima esonerando Simoni e poi venendo eliminata con rapina a Manchester dallo United di Sir Alex. Ancora non ho capito perchè ***** hanno annullato quel gol a Simeone :dente :facepalm
perche' non ti ricordi le rapine del real di santillana e butragueno
 
Alto