Come siete diventati interisti?

Nel 1980, all'epoca del calcioscommesse , vedendo quanto marcio c'era in giro mi sono accorto di una squadra di vertice che era rimasta fuori da tutto quel porcilaio e che si tolse anche la soddisfazione di vincere lo scudetto. Poi i vari Altobelli, Beccalossi, Oriali, Muraro , tutti giocatori che mi piacevano parecchio
 
La prima partita che vidi allo stadio fu Inter - Sturm Graz (partita di Champions) nel '98. Da li mi sono innamorato dell'Inter e il calcio era diventata la mia passione.
 
Inter Roma 84/85 ero romanista all epoca(piansi per la finale di Coppa campioni persa all'olimpico)vedendo le magliette neroazzurra ed il Meazza mi innamorai di quei colori...mio papà era interista ma nn mi ha mai condizionato nella scelta della squadra...evidentemente avevamo entrambi il DNA neroazzurro
 
Non ricordo esattamente il giorno che ho detto "tifo Inter!" credo fosse il 1998 o il 1999, qualche anno prima dell'infortunio di Ronaldo contro la Lazio.
Ero piccolissimo, il mio primo ricordo di una partita credo sia invece un gol di Seedorf in Coppa Uefa, 2000/2001?

Padre interista, adolescente ai tempi della grande Inter.
Quindi sono cresciuto con la cultura di quella squadra leggendaria, circondato da gobbi moggiani, e con il sogno di rivivere vittorie del genere.
Sogno realizzato dalla squadra del Triplete :love:
 
Nel 1989 dopo aver ricevuto in regalo da mio padre la maglia neroazzurra numero 10.

Quel biscione cucito sul petto mi stregò fino a farmelo tatuare sulla pelle.

Da allora qualunque cosa accada sono sempre al suo fianco.
 
Alto