Come siete diventati interisti?

...il primo innamoramento risale all'anno 1963 in un paesino del centro Italia dove la televisione si vedeva al bar e si leggevano le notizie sulla Gazzetta, se non ricordo male soltanto il Lunedi...con altri quattro compagni di scuola scegliemmo la ns. squadra e da allora siamo rimasti fedeli ai colori neroazzurri della GRANDE INTER...
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
non ricordo mai la prima stagione esatta da interista...lo raccontai in un altro 3d.
io e il calcio ci siamo sempre avvicinati e allontanati, l'amore per il basket ha sempre prevalso da bambino.
però ogni volta che giocava l'inter mio papà la guardava in silenzio religioso e urlava un secco GOL quando segnava...
mia nonna paterna era invece milanista nel midollo, siccome la adoravo come non so cosa, è davvero strano che non scelsi il milan.

sta di fatto che ad un certo punto cominciai a tifare anche l'inter che in poco tempo diventò la prima squadra, sorpassando il verona (forse perchè non le ho mai viste affrontarsi sullo stesso piano, fossi nato prima non so cosa avrei tifato nel 1985).

da lì in poi l'Inter mi trasmise sempre un senso di famiglia, come fosse una cosa intima personale.
se dovessi azzardare comunque mi giocherei la stagione del 97/98...
anche perchè le 2 stagioni prima seguivo l'hellas anche alla radiolina
 
Alto