Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
candreva 2 volte per rafforzare il concetto di toglierselo dalle palle? :cod

anche in avanti dipende un po' cosa fai con sanchez, altrimenti ne serve uno forte anche li, il resto tutto vero
Ahah è stato il mio subincoscio!
Comunque si mi andrebbe bene anche una cosa del tipo lo diamo via in prestito torna dopo 1 mese e poi lo rivendiamo a qualcuno!
 

Stupor_Mundi

Titolare
Il problema e` che forti giocatori a gennaio e` difficile trovarli
E rischi di pagarli tantissimo...
Ormai però da tifosi siamo diventati ragionieri con la partita doppia davanti; il mio idolo era il Prof Andrea Monorchio, il più grande Ragioniere Generale dello Stato di tutti i tempi, il Contabile Supremo, oggi tornato a fare il Prof presso l'Università di Siena, tutti qui avrebbero bisogno di qualche seminario con lui e poi non ci sarebbero più discussioni...Scusa la divagazione, ma ormai qui di calcio non se ne parla più
 
Avrai anche ragione ma il mercato lo fai a disavanzo fissato dalle regole e non dal voler spendere (bei tempi quando erano cazzi della proprietà e a noi non fregava una sega).

E per quanto faccia schifo parlare di denaro invece di giocatori, questo è il mercato di oggi.

E rischi di pagarli tantissimo...
Ormai però da tifosi siamo diventati ragionieri con la partita doppia davanti; il mio idolo era il Prof Andrea Monorchio, il più grande Ragioniere Generale dello Stato di tutti i tempi, il Contabile Supremo, oggi tornato a fare il Prof presso l'Università di Siena, tutti qui avrebbero bisogno di qualche seminario con lui e poi non ci sarebbero più discussioni...Scusa la divagazione, ma ormai qui di calcio non se ne parla più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto