Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anzi prenderei giroud di mandzu.....anzi....sinceramente mi butterei ad occhi chiusi su ibra, contratto di sei mesi e vai!
in molti dicono sia utopistico... se lo vogliono fare davvero io non vedo molte difficoltà! Raiola non vede l'ora di iniziare a fare affari con Suning (spara sempre ***** su tutti su Suning invece ha sempre fatto grandi elogi) e Ibra non è che ti può chiedere a 38 anni la luna... una chiamata la fa Marotta un altra Conte e lo convincono in 10 minuti
 
Certo.A parte ciò la storia,la nostra storia parla chiaro.Basta vedere il tuo avatar...Servono profili come loro.Salah,Neymar...Follia?Può darsi,ma se il fatturato continua la sua marcia,prima o poi bisogna fare il grande passo.
perchè non dovrebbe continuare??? l'anno prossimo arriveranno altri soldi importanti o pensi che Zhang abbia portato a Milano(in occasione della partita di champions) investitori cinesi per fargli il duomo...
 
in molti dicono sia utopistico... se lo vogliono fare davvero io non vedo molte difficoltà! Raiola non vede l'ora di iniziare a fare affari con Suning (spara sempre ***** su tutti su Suning invece ha sempre fatto grandi elogi) e Ibra non è che ti può chiedere a 38 anni la luna... una chiamata la fa Marotta un altra Conte e lo convincono in 10 minuti
io lo porterei ad occhi chiusi !!!cioè dal primogennaio sarà senza contratto
perchè non dovrebbe continuare??? l'anno prossimo arriveranno altri soldi importanti o pensi che Zhang abbia portato a Milano(in occasione della partita di champions) investitori cinesi per fargli il duomo...
io sono convinto che in estate già faranno un bel colpo, che sia vdb o sms o roba simile
 
Basta prime punte ultratrentenni serve una seconda punta tecnica simil dybala , martinez è una prima punta.
A Gennaio l unico prendibile è oscar lui e Rakitic .
No a matic no a pennelloni vari
 
Basta prime punte ultratrentenni serve una seconda punta tecnica simil dybala , martinez è una prima punta.
A Gennaio l unico prendibile è oscar lui e Rakitic .
No a matic no a pennelloni vari
magari rakitic....ma in questo momento serve rakitic più un attaccante...e a gennaio chi prendi simil dybala???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto