Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RickyR92

Turnover
  Bannato
Lo permetteranno, per vendere il prodotto Serie A e di conseguenza il prodotto Juve, hanno bisogno di una rivale seria, qualcosa in grado di riproporre i grandi scontri della Premier e/o i Barcellona-Real e per farlo funzionare è necessario che la rivale vinca, magari non quanto loro, ma vinca. Per cui scordiamoci cicli come quello 2005-2011, ma una squadra che tra scudetti e coppe riesca a vincere almeno un trofeo l'anno, credo possa diventare la normalità.
Non ne sarei così sicuro purtroppo. Finché ci sarà quel fallito di Andrea Agnelli continueranno a essere troppo potenti fuori dal campo per pensare che lascino trofei ad altri.
 
N

nemeths

Guest
Vabbe' Darmian e' il classico parametro alla Biraghi, non sara' manco titolare. L'unica ombra che getta questa operazione e' sul futuro di Lazaro che secondo me doveva giocarsi meglio le sue occasioni forse in un ambiente meno oneroso mentalmente come l'Inter

Su Rakitic, Vidal, Matic mi sono gia' pronunciato. Io sti acquisti onerosi a gente che forse ti fa 6 mesi bene con Conte e poi e' invendibile e ingiocabile per i prossimi anni proprio non li capisco
 
N

nemeths

Guest
Il vero problema e' che tutti i giovani 'futuribili', come Kulusevski, Castrovilli, Tonali, Szoboszlai etc ti vanno a costare minimo 30 milioni ciascuno

Magari all'Atalanta un Politano farebbe piacere? Perche' di certo Matteo non accetta il Brescia o la FIorentina
 
Darmian arriverà quasi sicuramente, per me potrebbero fare uno scambio di prestiti con Lazaro (così come Biraghi - Dalbert)

Per il resto non ho proprio idea. Matic penso che sia quello più prendibile, visto che costa poco e non gioca: potrebbe prendere il posto in rosa di Borja Valero, che per fortuna a Giugno ci saluta. Vidal dubito che arrivi, al Barca comunque lo ritengono utile e difficilmente ce lo daranno.

Ma con i soldi di Gabigol che, per forza di cose, sarà riscattato a Dicembre, non c'è spazio per un acquisto "importante" ? Come detto da qualcuno qui dentro ci sarebbe Torreira che all'Arsenal gioca poco, e potrebbe giocare sia da regista che al posto di Sensi. Però a pensarci servirebbe ancora di più una punta, boh
 

ireland

Vice capitano
L opera di azzeramento tecnica è quasi compiuta ora anche Politano accantonato Lazaro non pervenuto.....good job conte.
Io ste cose non le capisco aiutatemi......si preferisce matic a Rakitic che x il ns centrocampo sarebbe oro colato.....robe da pazzi.
Senza tecnica non si vince arriveremo terzi, ma senza fantasia non vai da nessuna parte.
Non abbiamo un giocatore che salti l uomo!!!
 
Vabbe' Darmian e' il classico parametro alla Biraghi, non sara' manco titolare. L'unica ombra che getta questa operazione e' sul futuro di Lazaro che secondo me doveva giocarsi meglio le sue occasioni forse in un ambiente meno oneroso mentalmente come l'Inter

Su Rakitic, Vidal, Matic mi sono gia' pronunciato. Io sti acquisti onerosi a gente che forse ti fa 6 mesi bene con Conte e poi e' invendibile e ingiocabile per i prossimi anni proprio non li capisco
Dei tre l'unico che forse prenderemo è Matic.
Rakitic e Vidal li escluderei
 
Il vero problema e' che tutti i giovani 'futuribili', come Kulusevski, Castrovilli, Tonali, Szoboszlai etc ti vanno a costare minimo 30 milioni ciascuno

Magari all'Atalanta un Politano farebbe piacere? Perche' di certo Matteo non accetta il Brescia o la FIorentina
Tonali e Kulusevski sono da prendere a tutti i costi
Purtroppo nel ruolo di esterno 352 non vedo nomi altrettanto talentuosi quindi siamo destinati alla mediocrità in quel ruolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto