Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Evair

Fuoriclasse
Credo non sia semplice per nessuno alla fine, ma almeno dargli una possibilitá visto che si sta parlando di un ottimo allenatore credo sia cosa buona e giusta, indipendentemente dal suo passato credo sia un grande allenatore

Non entro nel merito delle sue capacità tecniche, non essendo neppure all'altezza per metterlo in discussione, e riconosco che abbia fatto discretamente bene, salvo un paio di occasioni: è tutto il resto che non sopporto!
 
Lo so ma mi sembra un prezzo da pagare troppo alto anche perché:
- Conte non è l'unico metodo per tornare a vincere
- Non è detto che con Conte vinci
Nel frattempo hai ucciso ancora di più il romanticismo, confermato l'idea che son tutti mercenari professionisti che a me proprio mi sta allontanando da questa passione...
Probabilmente sono due modi di vivere il tifo in maniera diversa...a me capita spesso di pensare di avere una mentalità un po' diversa, forse più da piccola squadra, meno attaccata a questo bisogno di vincere e più ad altre cose, la propria individualità modo di essere diciamo...
A me sta bene vincere una volta ogni tot... come fa più o meno l'Inter..
Ma assolutamente, non è detto che con conte vinci e di certo non è l'unico modo per tornare a vincere..il romanticismo purtroppo ormai esiste solo nei tifosi..ormai non ci sono più bandiere come prima, anche le stesse società..prima c'erano le famiglie, ora ci sono aziende..è brutto e difficile da accettare, io ripeto che sono il primo che avrei pagato di tasca mia per riprendere mou piuttosto che conte, ma ormai l'allenatore è conte e bisogna accettarlo e supportarlo..io non ho dubbi sul fatto che conte sputerà sangue per far bene qui e darà tutto se stesso, poi potrà andar male..ma almeno aspettiamo di vedere cosa combina :dente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto