Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

furius

Titolare
  Supporter
Boh, io non vi capisco...
dopo anni di buio finalmente la società va sul mercato e prende uno dei migliori a disposizione .... MA.... anche in questo caso
non va bene perchè 5 anni fa era allenatore della rube.
Spalletti era l'allenatore della roma ma ci ha portato in CL due anni di seguito, Trapattoni si è fatto 10 anni da allenatore della juve prima di venire da noi ma ci ha fatto vincere lo scudetto dei record.... e diventare una delle icone dell'interista medio....
Precisamente di cosa vi fate?
Io credo che Conte dal punto di vista tecnico/caratteriale sia l'ideale per noi in questo momento e credo sia anche una dimostrazione/garanzia che Suning ha voglia di fare il salto di qualità. Quindi io personalmente sono felice di questo.

Detto ciò, capisco la fatica di molti ad essere entusiasti per il suo arrivo: non è stato solo allenatore della gobba qualche anno fa ... ma è stato soprattutto giocatore e capitano e simbolo della juve dopata ... questo personalmente faccio molta fatica a mandarlo giù ...
 
Io credo che Conte dal punto di vista tecnico/caratteriale sia l'ideale per noi in questo momento e credo sia anche una dimostrazione/garanzia che Suning ha voglia di fare il salto di qualità. Quindi io personalmente sono felice di questo.

Detto ciò, capisco la fatica di molti ad essere entusiasti per il suo arrivo: non è stato solo allenatore della gobba qualche anno fa ... ma è stato soprattutto giocatore e capitano e simbolo della juve dopata ... questo personalmente faccio molta fatica a mandarlo giù ...

Ti assicuro che farei molta più fatica a vedere Mourinho sulla loro panchina.....quello si che sarebbe devastante.
 

EpicInter90

Campione
  Bannato
Conte è un Leccese che con un suo gol ha fatto retrocedere il Lecce decenni fa

Conte è un Leccese che ha portato il Bari in A

Conte è un gobbi che ha sfanculato la Juventus per la NAzionale

Conte è ora l'allenatore dell'Inter
 

furius

Titolare
  Supporter
Ti assicuro che farei molta più fatica a vedere Mourinho sulla loro panchina.....quello si che sarebbe devastante.
Questo anch' io, non c'è dubbio ... fatto sta che Mourinho pare non ci tradirà ... mentre Conte li tradirà e sembra pure bello carico e volenteroso di prendersi una rivincita per come si concluse il rapporto da allenatore ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto