Coppa Italia 2018/19

Beh con la spal ricordo molte occasioni clamorose sprecate da loro, anche un rigore sbagliarono. Li ci andò alla grande.

Il rigore dato fu un'ingenuità clamorosa di Miranda. Errore nostro. Antenucci sbagliò. Errore suo (sparò alto). Non mi pare culo. Per il resto della SPAL ricordo solo un bel tiro di Petagna nel primo tempo, poco dopo il rigore, ma pochi minuti dopo Keita si mangia il 2-0 che avrebbe chiuso la partita eh. Nel secondo fecero il gol del pareggio - che pure qui nessuno si ricorda che il cross basso fu deviato e finì fuori dalla portata di Skriniar, ma quella partita fu fortunata, mi raccomando - poi uscirono dal campo e li punimmo. Ora dove vedi le occasioni clamorose della SPAL? 3 tiri pericolosi, di cui 1 in porta (il gol).
 
Col Parma (1 tiro 1 gol da parte di un giocatore che andava espulso e cui andava fischiato un rigore) dopo averli presi a pallate sarebbe sconfitta meritata? Ma che concetto hai di merito=

Ma poi che ragionamento è? Quindi se Opoku, anziché perdere palla, si fosse inventato il tiro della domenica alla Dimarco saresti venuto qui a dirmi che il Milan avrebbe meritato di perdere quando invece ti ostini a dire che meritava di vincere? Quant'è sottile il tuo confine tra meritare di perdere e vincere?

si stava parlando del culo del Bilan, portare il concetto di culo fuori dall'episodio palesemente fortunato significa farci rientrare a convenienza qualsiasi valutazione sull'andamento della partita.

Su quell'episodio ripeto, dopo il primo errore l'azione è durata un bel pò con un paio di passaggi tra i giocatori del Bilan in area, bisogna esserci li e si deve fare il tiro giusto in porta, non è un gol regalato ma un'opportunità che è stata sapientemente sfruttata
 
Ma questo bollare come pippe tutti i giocatori del Milan invece da dove viene?
Questo è il complesso di inferiorità, non essere obiettivi.

Mi sembra che nessuno qui abbia dato della sega a Paquetà o a Piatek. Si dice, al massimo, che Paquetà sia un onesto mestierante da 6 e che Piatek sia un buon giocatore, ma non un fenomeno. Da parte di altri, invece, sembra che abbiano preso i nuovi Modric e Messi e questo viene criticato.
 
cmq aldilà delle battute secondo me non è cosi peregrino che domani passi l'Atalanta..i gobbi sono fortissimi ma non mi sembrano nel miglior momento stagionale...a torino non avrei avuto dubbi..ma a bergamo..mah

Eh appunto perché giocano a Bergamo mi pare tutt'altro che scontata, hanno faticato tremendamente anche in campionato e oggi stanno peggio di allora, mentre l'Atalanta è in un ottimo momento. Vediamo.
 
Mi sembra che nessuno qui abbia dato della sega a Paquetà o a Piatek. Si dice, al massimo, che Paquetà sia un onesto mestierante da 6 e che Piatek sia un buon giocatore, ma non un fenomeno. Da parte di altri, invece, sembra che abbiano preso i nuovi Modric e Messi e questo viene criticato.
Ma che ne sai che Paquetà sia un giocatore da 6? Ha giocato tre partite e già è onesto mestierante.
Piatek al Genoa era un predestinato, ora al Milan è un buon giocatore.
Avete paura che il Milan prenda giocatori validi? Avete paura che ci superi per caso?
Altrimenti non si spiega questo antagonismo esagerato...
 
Alto