Coppa Italia 2018/19

Ma che ne sai che Paquetà sia un giocatore da 6? Ha giocato tre partite e già è onesto mestierante.
Piatek al Genoa era un predestinato, ora al Milan è un buon giocatore.
Avete paura che il Milan prenda giocatori validi? Avete paura che ci superi per caso?
Altrimenti non si spiega questo antagonismo esagerato...

Parlo in base a ciò che vedo in queste prime partite, a ciò che stanno dimostrando. Chi li ha già bollati come pippa o fenomeni, invece, che ne sanno veramente?
Piatek al Genoa era un predestinato per chi? Non certo per me, deve confermarsi, sei mesi a ottimi livelli li ha fatti parecchia gente, l'ultimo è Belotti, per poi sparire. Io non ho nessunissima paura, ma non parlo certo per partito preso.
 
Bisogna esserci, ma bisogna anche che gli avversari si trovino in un prato fiorito, perché con un minimo, ma MINIMO pressing quel gol lì non lo fai. Quest'anno, però, cose del genere al Milan sono capitate troppe volte. È qua che non ci siamo.

il demerito dell'avversario non equivale automaticamente a culo tuo a meno che ripeto di nuovo non si tratti proprio di un regalo
 
Parlo in base a ciò che vedo in queste prime partite, a ciò che stanno dimostrando. Chi li ha già bollati come pippa o fenomeni, invece, che ne sanno veramente?
Piatek al Genoa era un predestinato per chi? Non certo per me, deve confermarsi, sei mesi a ottimi livelli li ha fatti parecchia gente, l'ultimo è Belotti, per poi sparire. Io non ho nessunissima paura, ma non parlo certo per partito preso.
Giudicare un giocatore dopo tre partite o 6 mesi non ha senso, Skriniar dopo un anno di Sampdoria nessuno lo bollava come gran difensore, eppure...
 
Noi siamo sfigati, gli altri hanno solo culo. Devi dire cosi se no non ne esci

No, bisogna imparare che per passare per obiettivi non è necessario infangare sempre i tuoi ed esaltare sempre gli altri. A parità di situazione vi vedo parlare di culo per noi e di merito per altri, di demerito per noi e di sfiga per altri. Questo non è essere obiettivi.
 

Artemino

Fuoriclasse
La realtà, purtroppo, è una sola.

Il Bilan ha kulo, tutela arbitrale, tutela mediatica e una certa grinta data da Gattuso (questa gliela riconosco).

Questo spiega perchè, ahinoi, quando hanno squadre che dovrebbero finire a -20 da noi finiscono a -3 o -4, quando hanno squadre soltanto leggermente inferiori a noi ci arrivano addirittura davanti di 1 punto o 2, e quando hanno squadre un po' più forti di noi ci arrivano davanti di una vagonata di punti.

Questa è la verità, ma non la considero una cosa di cui vantarsi nè di cui gioire. Al contrario, la vedo come una cosa terribilmente preoccupante.
 
Giudicare un giocatore dopo tre partite o 6 mesi non ha senso, Skriniar dopo un anno di Sampdoria nessuno lo bollava come gran difensore, eppure...

Infatti. Non dico mica che il mio pensiero sia giusto o sbagliato, ma è quello che vedo. Per ora penso che Paquetà, appunto, sia un giocatore normalissimo. Mi sbaglierò? Può essere, tempo al tempo.
Piatek invece è meglio giudicabile visto che sono sei mesi che è qua. Per me le potenzialità le ha, ma PER ORA resta un buon giocatore. Deve confermarsi, finire bene questa e fare un'altra stagione a questi livelli, dopodiché diventerà un big, per me. Per adesso non lo è.
 
Alto