Coppa Italia 2021/22

va beh, non ci ho sperato nemmeno un minuto che l'inutilissima fiorentina potesse fare qualcosa di buono nella sua storia.

nel momento in cui sono uscite atalanta e napoli dalla parte del tabellone della rube si era già capito che di riffa o di raffa l'ennesima finale di coppa italia per i gobbi sarebbe stata una formalità. se non riescono a tirare in porta i gobbi ci pensano gli altri a farseli da soli i gol ormai.

la fiorentina nel giro di un mese cede ai gobbi il loro miglior giocatore, gli eliminano ai quarti di coppa italia un avversario ostico sculando all'ultimo secondo di partita, gli ribattono in campionato l'avversario diretto dei gobbi per il quarto posto, e nell'andata delle semifinali si fa autorete al 91esimo in una partita in cui avevano rischiato poco e niente. Una succursale migliore i gobbi non potevano trovarsela. Commisso vecchio cuore gobbo ne sarà orgoglioso :dente
 
Cioè questi hanno vinto le ultime due partite di coppa italia offrendo il solito spettacolo pietoso, ma condito con due autoreti all'ultimo minuto?
 
se eravamo noi, difatti, siamo stati noi, al 90 venivam pareggiati. è successo nel dicembre 2019. segno proprio vlahovic. per non parlare del porco abisso nel 3-3 famoso. a loro invece tutto concesso.

nel 2019 con gia commisso a firenze due rigori ridicoli, 1 anno dopo nel match scudetto altro autogol di milenkovic
 
Alto