Coppa Italia 2021/22

L'esaltazione per i gobbi la puoi leggere solo qui.

Tra questi e quegli altri che sbrodolano per i bilanelli ogni volta che li leggo me li immagino vestiti con giacca e cravatta, mettersi davanti ad una telecamera e iniziare un monologo di vendita televisiva tra il teatrale e l'epico.

Secondo me se vengono assunti come da d.t. potrebbero raddoppiate gli incassi per le cessioni.
 
Ultima modifica:
Imo è quasi ininfluente questo gol per la qualificazione, non è un 1-0 che si è trasformato in 1-1 e allora sì cambiava il mondo.
Allegri sa vincere in un solo modo e spera che gli vada bene all'infinito.
Fino a che gli riesce bravo lui nulla da dire.
Al ritorno difficile speculare sullo 0-0 fino alla fine perchè il gol del supplementare può arrivare in ogni momento ma la Juventus sapendo giocare solo così farà la stessa partita dell'andata e come ho scritto sperando che gli vada ancora bene.
 
Imo è quasi ininfluente questo gol per la qualificazione, non è un 1-0 che si è trasformato in 1-1 e allora sì cambiava il mondo.
Allegri sa vincere in un solo modo e spera che gli vada bene all'infinito.
Fino a che gli riesce bravo lui nulla da dire.
Al ritorno difficile speculare sullo 0-0 fino alla fine perchè il gol del supplementare può arrivare in ogni momento ma la Juventus sapendo giocare solo così farà la stessa partita dell'andata e come ho scritto sperando che gli vada ancora bene.
Quest'anno non mi pare ci stia riuscendo e i motivi sono chiari.
 
Imo è quasi ininfluente questo gol per la qualificazione, non è un 1-0 che si è trasformato in 1-1 e allora sì cambiava il mondo.
Allegri sa vincere in un solo modo e spera che gli vada bene all'infinito.
Fino a che gli riesce bravo lui nulla da dire.
Al ritorno difficile speculare sullo 0-0 fino alla fine perchè il gol del supplementare può arrivare in ogni momento ma la Juventus sapendo giocare solo così farà la stessa partita dell'andata e come ho scritto sperando che gli vada ancora bene.
Ora con Vlahovic gioca con palla lunga a servirlo
 
Alto