[Coppa Italia] INTER - Benevento 6-2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che i ragazzi non sottovalutino assolutamente questa partita, visto che le ultime volte che abbiamo fatto magre figure contro squadrette da 4 soldi. Questa è una competizione che possiamo vincere, e anche se rimane un contentino, tutto sommato non mi dispiacerebbe assolutamente vedere alzare un trofeo.
Sarebbe anche ora,considerato che il milan nel frattempo e` arrivato 2 volte in finale
 

Nictaux

Vice capitano
Preferisco rischiare che uscire fuori

parlando seriamente, ho la sensazione che qui si dia un pò troppo per scontato che si possa mantenere facilmente il terzo posto in campionato dimenticandoci che le romane hanno fatto un girone di andata risibile e che con ogni probabilità faranno molto meglio al ritorno. Ma anche dando per scontata la posizione in campionato la nostra priorità deve essere il percorso in EL cercando di evitare di trovarci la prossima volta nella stessa fascia di dopolavoristi armeni.

poi, ammetto candidamente che a me, di questa Coppa Italia frega pochissimo. Con l'attuale formula è un torneo orribile
 
parlando seriamente, ho la sensazione che qui si dia un pò troppo per scontato che si possa mantenere facilmente il terzo posto in campionato dimenticandoci che le romane hanno fatto un girone di andata risibile e che con ogni probabilità faranno molto meglio al ritorno. Ma anche dando per scontata la posizione in campionato la nostra priorità deve essere il percorso in EL cercando di evitare di trovarci la prossima volta nella stessa fascia di dopolavoristi armeni.

poi, ammetto candidamente che a me, di questa Coppa Italia frega pochissimo. Con l'attuale formula è un torneo orribile
vincerla sarebbe tanta roba,avrebbe un significato simile a quella del 2005 in cui non si vinceva nulla da 7 anni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto