Cosa avete fatto di buono per gli ALTRI?

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
Topic per salvatori di vite umane (eroi per un giorno) donatori di sangue, assistenti all'ambulanza notturna, etc :D

Quali sono, se li volete raccontare, gli episodi in cui avete fatto qualcosa di buono per gli altri?
 
Chi fa per gli altri in realtà vuole nutrire semplicemente il suo ego,anche il missionario in Africa.

Oppure ha qualcosa da farsi perdonare. Oppure sta cercando di fare proseliti.
E' una visione eccessivamente cinica, a mio modo di vedere, in realtà ci sono persone che autenticamente sono portate ad aiutare gli altri, ma in genere sono quelle di cui non si sente parlare né tanto meno vanno in giro a raccontarlo.
 

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
Oppure ha qualcosa da farsi perdonare. Oppure sta cercando di fare proseliti.
E' una visione eccessivamente cinica, a mio modo di vedere, in realtà ci sono persone che autenticamente sono portate ad aiutare gli altri, ma in genere sono quelle di cui non si sente parlare né tanto meno vanno in giro a raccontarlo.
Sta cercando di farsi perdonare o fare proseliti hai detto bene le religioni hanno inventato un Dio che giudica non a caso.
A mio modo di vedere non esistono persone autenticamente portate verso gli altri,il pensiero parte da un centro che é l'ego non esiste pensiero altruistico.
L' unico reale altruismo che prova l' essere umano é quando si ritrova ad aiutare qualcuno ad esempio per strada e lo fa in maniera istintiva,senza che il pensiero subentri e ne faccia un idea,lampi di altruismo,la persona che cade davanti a te e l'aiuti ad alzarsi.
 
Alto