Cosa chiedo a Babbo Natale...

Le letterine a Babbo Natale si fanno lunghe :ghigno

Chiedo sicuramente come priorità un vice Lukaku. Come primo nome Milik che spero ripercorra
la mia opinione su Cruz, prima preso in giro per colpa della Gialappa's per i gol mangiati poi letteralmente amato.

Di Milik mi ricordo i diversi gol mangiati agli europei ma un ottimo potenziale, magari non da titolare fisso

ma da alternativa con anche nel bagaglio tecnico le punizioni come il buon vecchio Julio Ricardo.

In più esperienza nel campionato italiano che non guasta per questo lascerei perdere stagionati come Giroud che rischiano

di fare la fine di Forlan (tanti gol in nazionale,una buona nomea, ma pochi gol nel club nelle stagioni precedenti all'arrivo all'Inter)
e quindi impatto terrificante con le difese italiane.


Se vogliono puntare su Pavoletti, sapendo che Conte trasforma in oro pure Pellè allora ripeto scommetterei su

Torregrossa che è sprecato per la serie B e a Gennaio approderà in A con la giusta offerta darei in cambio Pinamonti.




Poi per il resto non so negli altri ruoli... ho passato l'estate a gufare per scongiurare gli acquisti tipo Tonali...

Faccio il fantacalcio come tutti (da presidente della mia lega quindi calcolo i voti).

Nel fantacalcio dico una banalità si prendono i giocatori che fanno gol in tutti i ruoli ( quest'anno mi sono dissanguato x i vari Hakimi,Hernandez,Castrovilli,Mkhitaryan,Zapata e navigo in bassa classifica con un attacco di giovani scommesse) ,

ma ci sono 2 tipologie di giocatori che fanno gol quelli li fanno perchè sono grandi giocatori e quelli che li fanno perchè

rendono al meglio in quella squadra di provincia, in un meccanismo oliato o in una macchina perfetta

tipo l'Atalanta, ma falliscono puntualmente in altri contesti, in nazionale o in una big.


Ecco io cerco tendenzialmente sempre di prendere i primi, cioè giocatori che vorrei all'Inter, è più forte di me...

infatti il fanta non lo vinco mai :D

Per questo eviterei calciatori come De Paul( a proposito leggo dichiarazioni pro Juve) o il vecchissimo Gomez , Ciro Immobile, Belotti ecc....


So benissimo che il primo argentino sia abbonato al 7.5 alla Gazzetta, ma contro le big e in nazionale che fa? Anche perchè non mi sembra chiedano bruscolini....

Come mezzali prendevo sin dall'inizio giocatori come Milinkovic, B.Fernandes ( che il genio Giampaolo non mi faceva giocare),

Zielinski, Pellegrini, Castrovilli ormai gente che adesso difficilmente potrà approdare all'Inter...


Come si è capito dal topic sull'Atalanta ho un debole per Malinovskyi anche se nasce come trequartista lo vedrei bene adattato nel nostro centrocampo, (leggevo a novembre dichiarazioni del suo agente pro conte, certo con l'addio del papu si complica anche se comunque rimane non titolare fisso).

Altri nomi nn me vengono...

Sinceramente per sostituire Eriksen non sto a scervellarmi sugli scambi, Paredes non mi entusiasma, sarebbe meglio ovviamente

cash ( se volevano un playmaker potevano andare sul sicuro e prendere qualcuno dato per bollito al Real, che invece può fare ancora altri 2 anni alla Pirlo bianconero).

Anche a sinistra Alonso o Palmieri non mi fanno impazzire ma riconosco che ci vuole un esperto del ruolo e non un adattato.
 
Ultima modifica:

Just

Turnover
Il mio sogno sarebbe un'Inter così per la stagione '20/'21


Portieri
Cragno-Radu-Padelli
Difensori
Skriniar-DeVrij-Bastoni-Milenkovic
Esterni
D'Ambrosio-Hakimi-Darmian-Angeliño-Dimarco
Centocampisti
Barella-Brozovic-Eriksen-MilinkovicSavic-Sensi-Pellegrini
Esterni
Gosens-Grealish-Szoboszlai-Thauvin
Attaccanti
Lautaro-Lukaku-Zaha-Milik

Allenatore
Walter Zenga

Fatemi vedere come va a finire una stagione così e posso morire contento.
 
Il mio sogno sarebbe un'Inter così per la stagione '20/'21


Portieri
Cragno-Radu-Padelli
Difensori
Skriniar-DeVrij-Bastoni-Milenkovic
Esterni
D'Ambrosio-Hakimi-Darmian-Angeliño-Dimarco
Centocampisti
Barella-Brozovic-Eriksen-MilinkovicSavic-Sensi-Pellegrini
Esterni
Gosens-Grealish-Szoboszlai-Thauvin
Attaccanti
Lautaro-Lukaku-Zaha-Milik

Allenatore
Walter Zenga

Fatemi vedere come va a finire una stagione così e posso morire contento.
Zenga per quale oscura ragione se è un allenatore scarso scarso?
 
Alto