Cosa fareste con una di 40 anni ancora vergine

Posso chiedervi come approcciate in genere o qual è il vostro modo di approccio perfetto? Ad esempio i miei amici da un lato mi dicono che sono bravo a riuscire sempre a trovare qualcuna, ma il fatto che ergo la mia lei a principessa del mondo, che le dico troppe cose dolci e faccio troppo il galante non sempre funziona, ed in effetti con alcune vado alla grande, altre mi danno subito il palo, ma obiettivamente non saprei usare un'altra tecnica, cioè tipo non essere me stesso e fare il duro, quello distaccato, non mi riuscirebbe, sono sempre troppo, estremamente romantico, ed anche un filino troppo vittima (tipo: è incredibile che una come te stia con me, insomma, non lo sono solo per quanto riguarda l'Inter ma proprio nella vita :ROFLMAO:)

voi come corteggiate in genere?

stai scherzando, vero?
 
Quando avevo 17 anni con i miei andammo a trovare per 3-4 giorni un fratello di papà a Roma.
Legai subito con una delle figlie che all'epoca stava divorziando, mi invitò a dormire un paio di notti a casa sua.
Il secondo giorno mi svegliai, lei accanto a me, mi fissava strano e allora chiesi cosa fosse successo: "stanotte ti sei avvicinato, me l'hai appoggiato sul culo.."

Mi scusai subito dicendo di non averlo fatto apposta (cosa vera) e andai in bagno a smadonnare.

Qualche anno dopo ho realizzato che quello sguardo, quella frase, era tutt'altro che un rimprovero.
Mi mangio le mani ogni volta che ci penso prendendo a male parole il sarchiapone che ero.
Se ho ben capito sarebbe una tua cugina? Vabbè in fondo non c'è cosa più divina....
 
Quando avevo 17 anni con i miei andammo a trovare per 3-4 giorni un fratello di papà a Roma.
Legai subito con una delle figlie che all'epoca stava divorziando, mi invitò a dormire un paio di notti a casa sua.
Il secondo giorno mi svegliai, lei accanto a me, mi fissava strano e allora chiesi cosa fosse successo: "stanotte ti sei avvicinato, me l'hai appoggiato sul culo.."

Mi scusai subito dicendo di non averlo fatto apposta (cosa vera) e andai in bagno a smadonnare.

Qualche anno dopo ho realizzato che quello sguardo, quella frase, era tutt'altro che un rimprovero.
Mi mangio le mani ogni volta che ci penso prendendo a male parole il sarchiapone che ero.

ma non è che sei sonnambulo e glielo hai appoggiato veramente ?
ma perchè io mai avute cugine così ?????? :ghigno
 
Quando avevo 17 anni con i miei andammo a trovare per 3-4 giorni un fratello di papà a Roma.
Legai subito con una delle figlie che all'epoca stava divorziando, mi invitò a dormire un paio di notti a casa sua.
Il secondo giorno mi svegliai, lei accanto a me, mi fissava strano e allora chiesi cosa fosse successo: "stanotte ti sei avvicinato, me l'hai appoggiato sul culo.."

Mi scusai subito dicendo di non averlo fatto apposta (cosa vera) e andai in bagno a smadonnare.

Qualche anno dopo ho realizzato che quello sguardo, quella frase, era tutt'altro che un rimprovero.
Mi mangio le mani ogni volta che ci penso prendendo a male parole il sarchiapone che ero.
:ROFLMAO:

ma lei quanti anni aveva?
 
Alto