Cosa fareste con una di 40 anni ancora vergine

ecco, una delle poche cose in ambito sesso che su di me ha effetto bromurico totale ................. potrei avere di fronte anche belen o jennifer lawrence ma lascerei perdere.
Ma devo ammettere che una così non l'ho più trovata, mi sono fatto delle galoppate meravigliose...tra l'altro era una delle ragazze più desiderate della zona e non mi sembrava vero che lei mi desiderava da morire..purtroppo è durata solo 4 mesi.
 

F_S

Pulcino
  Bannato
Io volevo continuare, ma lei mi disse che si era imbarazzata da morire ed era meglio fermarsi...mi ripeteva che aveva fatto una figura di merdà.

E tu spiegagli che l'imbarazzo non aveva nessun senso.

Ho passato ore a convincere donne che il sesso durante il periodo mestruale non ha nulla di terribile se non hai male, solo occorre lavarsi come normale che sia, ma niente di che.
Poi certo sfidare 3000 anni di rabbini ed imam vari che ci hanno sfracassato le palle con "l'impurità" del mestruo e delle donne annesse nel periodo è una grossa rottura di palle, ma me la sono sempre accollata volentieri.
 

F_S

Pulcino
  Bannato
ecco, una delle poche cose in ambito sesso che su di me ha effetto bromurico totale ................. potrei avere di fronte anche belen o jennifer lawrence ma lascerei perdere.

Vabbè per me non fa granchè differenza ma de gustibus, ovviamente non fai rapporti orali, ma per il resto per me non dà fastidio.
 
ma che amico che non ti conoscevo
tu diventi amico in mezza volta che vedi una persona?
io poi non credo nell'amicizia confidenziale uomo donna
prima o poi a uno dei due lo sfizio di trapanare ci viene

Quando avevo 17 anni con i miei andammo a trovare per 3-4 giorni un fratello di papà a Roma.
Legai subito con una delle figlie che all'epoca stava divorziando, mi invitò a dormire un paio di notti a casa sua.
Il secondo giorno mi svegliai, lei accanto a me, mi fissava strano e allora chiesi cosa fosse successo: "stanotte ti sei avvicinato, me l'hai appoggiato sul culo.."

Mi scusai subito dicendo di non averlo fatto apposta (cosa vera) e andai in bagno a smadonnare.

Qualche anno dopo ho realizzato che quello sguardo, quella frase, era tutt'altro che un rimprovero.
Mi mangio le mani ogni volta che ci penso prendendo a male parole il sarchiapone che ero.
 
E tu spiegagli che l'imbarazzo non aveva nessun senso.

Ho passato ore a convincere donne che il sesso durante il periodo mestruale non ha nulla di terribile se non hai male, solo occorre lavarsi come normale che sia, ma niente di che.
Poi certo sfidare 3000 anni di rabbini ed imam vari che ci hanno sfracassato le palle con "l'impurità" del mestruo e delle donne annesse nel periodo è una grossa rottura di palle, ma me la sono sempre accollata volentieri.

per quanto riguarda la mia attitudine non ha nulla a che vedere con questioni etiche, culturali o morali, è proprio esclusivamente una questione estetica e sensoriale. a parte che ormai esistono tanti metodi per ridurre al minimo le perdite durante il rapporto, ma quando capita che la donna si lascia sfuggire qualche "dettaglio" decisivo, la visione del reale augello impregnato di sangue a me non entusiasma proprio per niente. e poi di base, la cosa mi trasmette una sensazione di "sofferenza" da parte del partner. mi è già capitato e ogni volta ho interrotto immediatamente. per me quelli sono giorni in cui "si fà altro", punto e basta.
 
Quando avevo 17 anni con i miei andammo a trovare per 3-4 giorni un fratello di papà a Roma.
Legai subito con una delle figlie che all'epoca stava divorziando, mi invitò a dormire un paio di notti a casa sua.
Il secondo giorno mi svegliai, lei accanto a me, mi fissava strano e allora chiesi cosa fosse successo: "stanotte ti sei avvicinato, me l'hai appoggiato sul culo.."

Mi scusai subito dicendo di non averlo fatto apposta (cosa vera) e andai in bagno a smadonnare.

Qualche anno dopo ho realizzato che quello sguardo, quella frase, era tutt'altro che un rimprovero.
Mi mangio le mani ogni volta che ci penso prendendo a male parole il sarchiapone che ero.
questa non pigliava il pesce da mesi
sarebbe stata tipo la chiavata migliore della tua vita probabilmente
che poi una che parla di questa maniera
rischia di farti perdere un occhio
stessa la pressione del risucchio
che te li senti tirare verso la parte posteriore del cranio
 
Alto