Cosa fareste con una di 40 anni ancora vergine

Angelus

Stella
  Moderatore
A me l'anno scorso è capitata una storia "strana" con un'amica...questa ragazza la conoscevo da anni perchè stava con un mio amico, questo mio amico che poi più che altro diventa conoscente poi va a lavorare lontano e si lasciano; questa mia amica mi faceva spesso complimenti sul mio aspetto fisico, addirittura una volta mi disse che al liceo mi guardava spesso perchè gli ricordavo un attore...dopo che si lascia iniziamo a messaggiarci, quindi dopo qualche mese io decido di farle capire che volevo andare oltre l'amicizia; lei mi dice che ancora deve riprendersi dalla storia e bla bla bla...dopo qualche mese si mette con un altro, boh. :ghigno
Io l'ho sempre reputata una ragazza carina ma non da farmi impazzire, forse anche io mi ero lasciato da poco e mi sono fatto trascinare in questa cosa.
Tutto regolare:ghigno
Non lo posso dire con certezza ma non escluderei che fosse terrorizzata al pensiero di quello che poteva dire l'ex ragazzo se si fosse messa con un suo amico. In questi casi, non ci hai perso nulla.
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Nessun piano teorico ha un'applicazione pratica del 100%. Esisterà sempre quel margine di imprevisto, va da sé e lo si accetta. Ma questo, almeno per me, non significa non tentarci nemmeno. Magari l'efficacia del piano non sarà 100%, ma anche solo un 70% è ottimo.

A volte il piano è anche non provarci. Non è detto che una relazione (e vale sia per l'uomo sia per la donna) sia necessariamente una benedizione: a volte potrebbe rivelarsi un dannazione. E questo, purtroppo, vale soprattutto per le donne che hanno una spiccata tendenza a farsi del male, tra cui quelle che vedono in una relazione (ma anche alcuni maschi ragionano così) una sorta di 'deus ex machina' che risolva ogni problema della vita.
Dillo a me che nel giro di 2 anni mi sono beccato una matta ed un'ucraina che caratterialmente la si può paragonare a Wanda Nara:ghigno
 
Come da titolo un amica della mia compagna ha quasi 40 anni, ha avuto un paio di ragazzi per un breve periodo ma non ha mai fatto nulla.... Ieri ne stavamo parlando tra di noi e la discussione si è accesa quando io ho detto che se mi trovassi davanti una di 39 anni ancora vergine invece che essere felice mi farei delle domande e probabilmente non ci farei nulla nemmeno se fosse una gnocca da paura, lei all'inizio mi dava contro ma poi ragionando la pensava quasi come me, chiedo specialmente agli uomini, voi in una situazione simile cosa fareste?
Scappo
 
Alto