Cosa manca?

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
Mancano circa 3 settimane alla chiusura del mercato. L'Inter ha indubbiamente fatto un buon mercato, qualcosa però manca.
I nomi li conosciamo tutti e i ruoli sono il centrocampo e quello del terzino sinistro.

Centrocampo:
  • Vidal
  • Barella
  • Kovacic

Terzino
  • Versaljko
  • Darmian
  • Zappacosta

Ma in attacco? Cioè se Spalletti giocherà spesso con le due punte (Icardi-Lautaro), senza Eder, mumericamente ci manca un giocatore.
Vorrei capire per questi ruoli che aspettative avete da qui al 19 agosto (chiusura mercato)
 

Piero Capone

Pulcino
  Bannato
Mancano circa 3 settimane alla chiusura del mercato. L'Inter ha indubbiamente fatto un buon mercato, qualcosa però manca.
I nomi li conosciamo tutti e i ruoli sono il centrocampo e quello del terzino sinistro.

Centrocampo:
  • Vidal
  • Barella
  • Kovacic

Terzino
  • Versaljko
  • Darmian
  • Zappacosta

Ma in attacco? Cioè se Spalletti giocherà spesso con le due punte (Icardi-Lautaro), senza Eder, mumericamente ci manca un giocatore.
Vorrei capire per questi ruoli che aspettative avete da qui al 19 agosto (chiusura mercato)

la risposta è che non giocherà spesso a due punte, si cambierà spesso, classico 4231, difesa a 3 e mezzo con due incursori dietro icardi e due punte.
 
certamente Vidal + Vrsaljko e in attacco qualcuno di affidabile, che non sia allergico alla panchina e possibilmente che sia "diverso" da Icardi e Lautaro.. un nome economico e di quasi certo rendimento potrebbe essere Pavoletti
 
Ecco Pavoletti non mi dispiacerebbe. Quanto costa?
9mln è una valutazione falsa, il Cagliari aveva il diritto di riscatto a 10mln :ghigno
secondo me con Pinamonti definitivo (e recompra) + prestito oneroso di 4 mln e riscatto a 8 te lo danno.. e in più ora al Cagliari prende 1,4mln all'anno.. con 2mln lo convinci e sei a posto..
 
Alto