Cosa stai leggendo?

Ce l ho in libreria pronto da leggere presto. Se non l avessi già letto di Grisham ti consiglio I Confratelli. Un po diverso dal suo tipico "Legal" ma riuscitissimo IMO.

si l'ho letto, piaciuto anche a me, molto molto carino.
Ma i primi, qualcuno più qualcuno meno, mi sono piaciuti abbastanza tutti, con Time to Kill che secondo me è il suo più bello.
Mi mancano Fuga dal Natale e L'Allenatore.

Un libro che si discosta molto dagli altri suoi è La Casa Dipinta, ma non mi è piaciuto molto...preferisco il Grisham classico, con pregi e difetti.

Tra quelli più recenti ho letto solo The Racketeer, che ho trovato una mezza porcheria.

Son tentato di leggere l'ultimo, il seguito di Time to Kill, ma mi puzza di sciocchezza
 
Travels-with-Charley-in-Search-of-America-Steinbeck-John-9780142429198.jpg


(AZZURRA):sciarpa
 
Piccola nota a margine sul film The Shining, visto senza aver letto il libro
non mi era dispiaciuto, anzi.
Rivisto dopo aver letto il libro mi stupisco di come King abbia permesso
una cosi' vasta serie di modifiche.
Va bene che erano gli anni 80 e il cinema non era quello che e' oggi, ma la storia e' stata un po' troppo alterata.
Vedrei bene un remake con i mezzi attuali e una piu' fedele linea legata
al libro.

:ciao

Lo ha permesso perchè dietro al progetto c'era la mano, l'occhio e il cuore di un Maestro, Stanley Kubrick, e per questo Shining è un capolavoro della storia del cinema.
 
Hyperion-Dan-Simmons.jpg


sono al racconto dell'investigatrice, stupendo :sbav il racconto del prete è la cosa migliore che abbia letto negli ultimi anni :sizi

qualcuno di voi l'ha già letto?
 
Alto