Cristiano Biraghi

darmian decisamente sopravvalutato all'inter. Ha fatto gol importanti, ma quasi sempre i gol sono arrivati mentre era il peggiore in campo. In generale non credo ci sia un divario facile da giudicare tra i due, ma biraghi era "tuo" mentre darmian no. Fossi stato della dirigenza, avrei ripreso lui anni prima invece di andare in giro a comprare terzini inguardabili senza motivo. Niente contro darmian eh, ma se hai giocatori che tengono alla maglia che non sfigurano te li devi tenere perche' migliorano l'intera rosa per gli anni avvenire.
Se vogliamo dire che era meglio crescere in casa Biraghi piuttosto che buttare 30 mln per Dalbert mi sta bene, certo.
Peggio di Dalbert solo la posta che arriva da Equitalia.

Ma Darmian, gol a parte (che cmq pesano ed hanno pesato tanto) ha sfoderato delle prestazioni di un livello che Biraghi non toccherà in 3 vite, dai.
 
Se vogliamo dire che era meglio crescere in casa Biraghi piuttosto che buttare 30 mln per Dalbert mi sta bene, certo.
Peggio di Dalbert solo la posta che arriva da Equitalia.

Ma Darmian, gol a parte (che cmq pesano ed hanno pesato tanto) ha sfoderato delle prestazioni di un livello che Biraghi non toccherà in 3 vite, dai.
Ovviamente non ho idea di cosa farà da qui in poi, ma appunto visto cosa ci siamo portati in casa lui potevamo tenerlo tranquillamente, non è che o si è Maicon o si è Dalbert
 
Alto