Cristiano Ronaldo alla Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe la disgrazia piú importante tra quelle meno importanti.

Servirebbe resettare tutto e risvegliare quella calma interiore che ti porta ad affrontare qualsiasi ostacolo con sorriso e moderato relax.

@dottkonrad insegnaci :confused:

detto che del mercato delle altre squadre mi frega 0, fregandomi pochissimo anche del nostro
quello che conta è il campo, solo il campo

quando li vedrò fare il triplete, potrò bestemmiare in diverse lingue
non certo quando comprano tizio o caio

aggiungo che pagare 30 milioni di stipendio per un 34enne, presumibilmente per almeno un paio d'anni, mi sembra una follia
ma se ritengono che farlo sia ciò che gli serve, vadano per la loro strada
i conti si fanno a maggio, sempre
 
Paolo Bargiggia: "Trattativa Juve-Ronaldo esiste, ma non è chiusa. Occhio allo United, possibile anche il rinnovo con il Real"

Ah beh.....faccio anche io l'esperto alla Bargiggia e vi dico che Uruguay-Francia potrebbe finire con la vittoria dell'Uruguay, ma anche della Francia, oppure anche in pareggio, oppure ai rigori, oppure potrebbe essere sospesa la partita....:sleep:
 
Marca - Cristiano Ronaldo cerca casa a Torino"

È una delle prime cose che viene fuori in una trattativa di mercato e anche l'operazione Cristiano Ronaldo-Juve non si sottrae alla regola: "CR7 cerca casa a Torino". A scriverlo è Marca, l'autorevole quotidiano di Madrid che svela l'ennesimo retroscena su quella che per i bianconeri al momento è solo una suggestione (parola di Marotta), e che per i tifosi è un sogno a occhi aperti.

Secondo quanto raccontato dal giornale spagnolo, Ronaldo avrebbe la testa già lontano da Madrid e sarebbe mentalmente impegnato da due settimane con la ricerca di informazioni sulla sua possibile futura dimora a Torino. Certo, la "datazione" fa un po' effetto: Cristiano è stato eliminato dal Mondiale appena quattro giorni fa e adesso è in vacanza, dunque di sicuro non ha visto di persona alcun appartamento o villa. Ma è altrettanto sicuro che può permettersi di affidare l'incarico a terzi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto