Cristiano Ronaldo alla Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CR7 non devi vederlo solo sotto l'aspetto sportivo... è una macchina di soldi...la rube in 6 mesi rientra dell'operazione fatta di 400 e più milioni....il psg sarebbe diventato ancora più ricco così come lo united e qualsiasi altro club della premier...hai capito adesso...
No perché anche la Juve ora diventerà molto ricca. E lo united è il club più prestigioso al mondo insieme al Real.. Non credo sarebbe cambiato qualcosa riportarlo al machester
 
Abbiamo politano e perisic, che vi lamentate ?
:)


Potenza di fuoco suning
Che palle, però. Abbiamo un’ottima squadra con ottimi elementi. Poi non c’è bisogno di un genio per capire che nessuno dei nostri vale Cristiano Ronaldo. Nessuno al mondo vale Cristiano Ronaldo, tranne Messi. Usare i nostri giocatori per fare ironia è veramente un pò eccessivo però.
 
poteva andare ovunque,non esiste una clausola anti psg o anti united,io penso che sti club non hanno voluto investire su ronaldo perché era un'operazione troppo onerosa e non hanno creduto nel calciatore e sbagliando direi...
 
poteva andare ovunque,non esiste una clausola anti psg o anti united,io penso che sti club non hanno voluto investire su ronaldo perché era un'operazione troppo onerosa e non hanno creduto nel calciatore e sbagliando direi...
Ma se è vero che è un grandissimo affare di marketing chiunque avrebbe investito.
 
No raga, Florentino Perez è sempre stato abbastanza stupido nel trattare i giocatori.
Non ha pensato proprio a nulla, è messo male di suo.
Al massimo, ha abbassato la clausola perché pensava potesse essere in fase calante, proprio durante la prima metà di stagione in cui in campionato era quasi un giocatore normale.
 
Per noi è solo un motivo in più per fare un campionato ancora più dignitoso, non succede ma se prendono CR7 e non vincono lo scudetto ci sarà da ridere... In passato abbiamo visto Ronaldo al Bilan e Ibra al barca e abbiamo immaginato cose che poi non si sono verificate.
Il triplete l'abbiamo fatto noi con Milito arrivato da genova a fine carriera...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto