Cristiano Ronaldo alla Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le squadre inglese sono anni luce lontane da giocare per vincere la Champions, l'unica è il City ma c'è Guardiola che è il nemico di una vita.
Credo che a lui interessi giocarsi la Champions con una squadra che non fosse il Real, non la Premier... quella l'ha già vinta anni fa con Ferguson.
non posso credere che l' unica soluzione fosse la juve dai. poteva tornare a manchester (che comunque ci sono voci sul suo approdo allo united). poteva tentare il psg. ma dai.. in italia?? voglio proprio vedere se farà 50 gol
 
non posso credere che l' unica soluzione fosse la juve dai. poteva tornare a manchester (che comunque ci sono voci sul suo approdo allo united). poteva tentare il psg. ma dai.. in italia?? voglio proprio vedere se farà 50 gol
Per lui l'Italia è un grosso rischio, ma allo stesso tempo posso capire sia una grande sfida.
 
Per quanto possa darmi fastidio che vada da loro l'idea che un campione di questo calibro venga in Italia da un certo punto di vista mi piace, tanto comunque per noi lo scudetto non era cosa possibile lo stesso.
In ogni caso non darei per scontato il fatto che si riveli sicuramente un operazione valida a livello calcistico va per i 34 e in più occasioni anche al Real ha dimostrato che senza la squadra intorno lui da solo non va da nessuna parte...
 
Scusate però questa cosa fa davvero male.
A prescindere da tutti i discorsi, vedere il calciatore più forte del mondo andare a giocare da quei ladri, e noi a fare i conti con la calcolatrice su quanti giovani dobbiamo vendere per poter fare mercato, non si può più reggere.
Capisco tutto, le precedenti gestioni folli, il FPF, il SA e tutto quello che volete, ma fa male lo stesso.
Sono 7 anni che stiamo patendo, 7 anni che ci hanno portato ad esultare per un quarto posto conquistato all'ultima giornata.
Non ci meritiamo tutto questo, e fa ancora più male vedere i ladri portarsi a casa Cristiano Ronaldo con una facilità disarmante.
Questa mossa farà fare quello step che ai ladri mancava, portandoli per immagine e marketing al livello delle grandi europee.
Nell'anno in cui sembrava ci stessimo avvicinando, questi fanno uno dei colpi più importanti della storia del calcio.
Come interisti non può e non deve andarci bene, in nessun modo.
Dobbiamo avere la pretesa che, una volta usciti da quest'incubo (si spera l'anno prossimo), Suning risponda prepotentemente, con un mercato davvero importante, ai ladri.
 
a me non frega un ***** di chi comprano quelli. mi sta sul ***** proprio che ci vada ronaldo. avrebbero anche potuto comprarsi tutti il real e tutto il barcellona. ma il mio CR7 proprio NO
 
a me non frega un ***** di chi comprano quelli. mi sta sul ***** proprio che ci vada ronaldo. avrebbero anche potuto comprarsi tutti il real e tutto il barcellona. ma il mio CR7 proprio NO
Cristiano Ronaldo ai ladri è la cosa che ci fa esplodere definitivamente, la conferma assoluta del potere Juve e del fatto che dobbiamo tornare al loro livello, perché colpi di questo genere li dobbiamo fare noi, non loro.
Come d'altronde la storia insegna.
Punto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto