Cristiano Ronaldo alla Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bergkamp_10

Campione
  Bannato
cr7 in caso è un upgrade del panza, ma non è manco vagamente il giocatore che gli può far vincere la CL
sarebbe il classico acquisto da ossessionati compulsivi (della serie "ci elimina sempre lui! compriamolo!")
ma la realtà del campo è un'altra
ed è quella di un giocatore in declino e che a febbraio compirà 34 anni

i fatti oggettivi si scontrano coi suoi 34 anni a febbraio
con segnali inequivocabili di un crollo di rendimento
col vederlo in campo
 
Lo dicono tutti non solo ruttosport... purtroppo Ronaldo giocherà con i gobbi...è fatta da almeno 3 giorni...quello che dicono a Sky è solo cinema...infatti dopo tutta la manfrina di GDM...e degli altri conduttori e giornalisti oggi si sono allineati anche loro..... CR7 giocherà nella juve....e il giocatore saluterà i tifosi real con una lettera....

Che vada. Per me ha tutto il potenziale per andare peggio di come pensavano.
 

pagnox

Pulcino
  Bannato
Sono d'accordo ma un attaccante è diverso. Anche Ibra era un professionista esemplare.
Ma a 34/35 anni non era più come a 28.
Considera che per la champions o cambiano pelle e gioco oppure di Ronaldo a 60 metri dalla porta non te ne fai molto.
Il campionato lo hanno vinto pure con Zaza quindi...il problema non si pone.
Ho capito che stiamo rosicando ...ma mettersi a discutere il più forte giocatore del mondo facendolo passare per bollito solo perchè andrà ai gobbi è ridicolo... CR7 può giocare ad alti livelli fino 40 anni...
 
Ho capito che stiamo rosicando ...ma mettersi a discutere il più forte giocatore del mondo facendolo passare per bollito solo perchè andrà ai gobbi è ridicolo... CR7 può giocare ad alti livelli fino 40 anni...

Ucci ucci....

Quello era Zanetti amico. Uno che ha vinto la champions a 38 anni.
Ronaldo a 38 sarà già a Funchal in spiaggia con i vostri milioni in banca...
 

pagnox

Pulcino
  Bannato
Che vada. Per me ha tutto il potenziale per andare peggio di come pensavano.
Ronaldo è un professionista non serio ma serissimo .... arriva per primo agli allenamenti e se ne va per ultimo...Ancelotti ha detto che un giocatore della professionalità di Ronaldo non lo ha mai visto.... ha una cura maniacale del proprio fisico...infatti dicono che abbia il fisico di uno di 27 anni...e non di 33.... e oltre al rendimento in campo il suo arrivo dai gobbi li farà arricchire ancor di più...visto che il portoghese è una macchina di soldi...
 
Ronaldo è un professionista non serio ma serissimo .... arriva per primo agli allenamenti e se ne va per ultimo...Ancelotti ha detto che un giocatore della professionalità di Ronaldo non lo ha mai visto.... ha una cura maniacale del proprio fisico...infatti dicono che abbia il fisico di uno di 27 anni...e non di 33.... e oltre al rendimento in campo il suo arrivo dai gobbi li farà arricchire ancor di più...visto che il portoghese è una macchina di soldi...

Come? Con lo Stadium che e' gia' sempre sold out? Con le magliette (massimo la societa' intasca un paio di milioni... Pure dai migliori giocatori)? Coi diritti d'immagine, che rimangono del giocatore?
 

pagnox

Pulcino
  Bannato
Ucci ucci....

Quello era Zanetti amico. Uno che ha vinto la champions a 38 anni.
Ronaldo a 38 sarà già a Funchal in spiaggia con i vostri milioni in banca...
Ma caxxo dici...possibile che uno non può fare un commento diverso dal vostro pensiero che passa per gobbo...siete messi proprio male...io il gregge non lo seguo sappilo...se penso che per i gobbi Ronaldo è un upgrade lo dico tranquillamente....
 
Ma caxxo dici...possibile che uno non può fare un commento diverso dal vostro pensiero che passa per gobbo...siete messi proprio male...io il gregge non lo seguo sappilo...se penso che per i gobbi Ronaldo è un upgrade lo dico tranquillamente....


Stai solo postando messaggi unilaterali quanto è forte quanto è bello e stiamo rosicando e gioca fino a 80 anni e lo dicono tutti e si è allineato sky....a me cosa segui tu non mi interessa.
Siamo messi male? Tu pensa a come sei messo tu.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto