Cristiano Ronaldo alla Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Marca - Cristano Ronaldo alla Juventus grazie ad una scrittura privata. Perez non può nulla


"Cristiano Ronaldo e' sempre piu' lontano dal Real Madrid, e il prossimo anno giocherà nella Juventus". Marca insiste, ed evocando fonti ben informate assicura che il club di Florentino Perez e' costretto ad accettare l'offerta di acquisto, che al momento vede in pole il club bianconero. Se infatti nel contratto di Ronaldo e' inserita una clausola di 1.000 milioni di euro, una scrittura privata tra giocatore e Perez impegna il Real a non ostacolare la cessione se il giocatore lo chiede e se arriva un'offerta congrua: che a questo punto, sarebbe di 100 milioni al club e 30 netti a stagione al giocatore. Nella scrittura, si porrebbe un veto alle 'rivali dirette', e su questo Ronaldo punterebbe per facilitare la cessione alla Juventus.
 
Poi oh...
Se prendono pure Ronaldo, possiamo tranquillamente non guardare più la serie A,che già così è già tutto visto da anni a questa parte,a me fa girare le palle che solo loro in Italia possano spendere e spandere,rubare e vincere 70 scudetti a fila....che palle
ma lo scudetto lo vincono anche senza ronaldo


Peró se lo prendono e non vincono la champions nemmeno con lui, pensa che figura da stronzi che ci fanno :ghigno
 
Parliamioci chiaro, se fosse confermato questo interessamento il real per cederlo deve prendere un calciatore immagine forte dello stesso livello.
Ce ne sono due nel mondo: neymar e mbappe.

Per me dipende tutto da Parigi a quel punto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto