Curva Nord 1969

Curva Nord Inter, altro che mentalità ultras. I capi intercettati nelle nuove carte della Digos: “Ci interessa solo il guadagno, ci frega nulla di cori e striscioni”​


articolo sul Fatto Quotidiano

io di curve ne ho frequentate, quando ero giovane, e infatti in quei tempi ingenui mi chiedevo come facessero persone dell'età di mio padre a stare in quel contesto... poi crescendo l'ho cominciato a capire

però voglio dire anche che la maggioranza, sta lì per sostenere la squadra, quello che fanno i "capi" e roba loro e non è nessun "segreto di Fatima"
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
io di curve ne ho frequentate, quando ero giovane, e infatti in quei tempi ingenui mi chiedevo come facessero persone dell'età di mio padre a stare in quel contesto... poi crescendo l'ho cominciato a capire

però voglio dire anche che la maggioranza, sta lì per sostenere la squadra, quello che fanno i "capi" e roba loro e non è nessun "segreto di Fatima"
Il problema è proprio quello.
Che è la maggioranza e non sono tutti.
 
Il problema è proprio quello.
Che è la maggioranza e non sono tutti.

guarda che i capi non sono centinaia, ma nemmeno decine, son pochi pochi... poi personalmente ho smesso di andare in curva ai tempi del Trap, ma proprio perché a me di cantare non me n'è mai fregato una fava, se avessi voluto cantare avrei fatto il cantante non certo l'ultras; altra cosa, "la violenza fa parte del mondo ultras ecc ecc", ecco, beccarmi una denuncia per "botte da stadio", menarmi con altri imbecilli come me per una squadra di calcio anche no, se mi devo rovinare la vita conosco metodi più redditizzi (finché ti va bene)
 
Ultima modifica:
Alto