Curva Nord 1969

questa storia delle trasferte sinceramente non l'ho capita......
logico che la gente si muove in massa per una trasferta europea "seria" , com'è altrettanto logico che per motivi di distanza cagliari viene sempre esclusa e bergamo nonostante la vicinanza bergamo per motivi di sicurezza non è una trasferta per tutti

EwsDN2.jpg
 
Quando la curva ha detto abbiamo bisticciato noi e ce la risolviamo noi...ecco forse avevano ragione visto quello che è successo ieri sera nel post partita. Faccia a faccia con Icardi e pace fatta.
Ma infondo, criticare la curva è sempre la cosa che vi riesce meglio..

io è tutto il giorno che dico che era una litigata da bar e non si capisce come tutte le TV parlavano di sta cosa per ore e ore...
 
Quando la curva ha detto abbiamo bisticciato noi e ce la risolviamo noi...ecco forse avevano ragione visto quello che è successo ieri sera nel post partita. Faccia a faccia con Icardi e pace fatta.
Ma infondo, criticare la curva è sempre la cosa che vi riesce meglio..

Certo. Indipendentemente cosa la Curva fa, c‘è comunque sempre da criticare. Prima perché non contesta, siccome sono pagati dalla società. Dopo una minima contestazione e qualche battibecco con un giocatore sono degli imbecilli che non rispecchiano i tifosi dell’Inter.

Leggendo su questo forum mi sono dovuto accorgere che anche tra gli Interisti c’è una marea di coglioni. Purtroppo essere Interista non vuole dire per forza di non essere un pirla! :wall

Ma è chiaro, se abitassi anch’io nei pressi di Milano verrei sempre allo stadio. Ma guarda caso, il weekend del 19 aprile (derby) c’è una conoscente della mia zia che si sposa, sarò a Milano per la prima volta e vorrei andare allo stadio, meglio al secondo verde... :dente
 
Ci sono 3 trasferte consegutive, dura farle tutte.
Sulla fanzina hanno chiaramente indicato di considerare le trasferte di campionato come precedenza assoluta.
Mentre invece per la trasferta di coppa uefa non hanno organizzato nessuna trasferta, ci va chi vuole e puo'. La lasciano ai club che invece si stanno organizzando per farsi la gita fuori Italia.


M'hai fatto preoccupare per niente :D
 
questa storia delle trasferte sinceramente non l'ho capita......
logico che la gente si muove in massa per una trasferta europea "seria" , com'è altrettanto logico che per motivi di distanza cagliari viene sempre esclusa e bergamo nonostante la vicinanza bergamo per motivi di sicurezza non è una trasferta per tutti

appunto, questo non è un comunicato del CCIC
in ottica ultras ci sta tutta la vita
le trasferte complesse per vari motivi son altre, quindi dovendo scegliere, la CN incentiva chi ultras si sente, a scegliere Cagliari di lunedì o Napoli (sempre che non la vietino visto quanto successo in CI)
 
Alto