Curva Nord 1969

Orgoglio? Ma che stai dicendo?
Sei semplicemente una radiolina che ripete "Sì ma l'Argentina, sì ma l'Argentina..".
Sì, lo sappiamo tutti. Gli argentini a livello canoro sono fighissimi. Nei balcani a livello fisico e numeri di trasferte spaccano il culo a tutti. Gli inglesi quando giocano la Nazionale fanno invasioni. Belen c'ha un bel culo da paura ma fa le pompe con un chewing in bocca.

Sono cose che sappiamo tutti. Dobbiamo ripeterle ogni 3 secondi?



Perfetto. Allora se non dici mai il contrario a ogni tuo video con trombette io posterò l'ennesimo articolo sul Barrabrava prese a pistolettate mentre tira su il pizzo nei parcheggi.



Ma proprio no. Guardati l'ultimo Roma - Lazio per dirne una.
E in ogni caso dai agli argentini la stessa repressione per 3 anni e poi il derby più importante in Argentina avrà lo stesso calore di Albinoleffe - Chievo giocata di mercoledì sera.



Quanti anni hai? Dodici?
Ma chi ha mai detto che gli argentini non sono niente di che?
Gli argentini sono fighi (posto che il primo video che hai postato non fa vedere niente di che) ma hanno una libertà d'azione che in Europa ci si sogna da decenni.. Migliaia di biglietti in gestione, pizzo sui parcheggi, possibilità di fare entrare trapos a non finire, possibilità di portare amplificazione, strumenti musicali, derecho de amision inesistente e avanti così.

Prova ad andare UNA SOLA VOLTA allo stadio in Italia con la banda e 3 trapos come quelli del Boca.
Vediamo quanti anni di diffida ti mandano a firmare.



La jugada polemica en Banfield - Huracan Silvio Truco cobro penal y luego tiro libre - YouTube

Sportivissimi tifosi argentini prendono a sassate l'arbitro che fischia un rigore contro.
Per evitare il peggio l'arbitro ci ripensa. Dale dale dale dale boooooooooooooooooca.

Sei la prima persona che riesce a darmi del bamboccio dopo aver girato per 18 anni stadi italiani ed europei, quando ancora gli stadi erano pieni.
cmq, tralasciando i dettagli, non parlare dei sudamericani come se fossero dei ladri e lucratori quando noi in italia siamo maestri in questo.
Quello che invece non riesci a capire o forse non vuoi capire, e' che loro hanno il ritmo nel sangue un ritmo latino che gli permette di creare un atmosfera piu' bella della nostra.
Inutile che continui a dire il derby roma lazio , ma hai mai visto il derby di atene per esempio che ormai giocano a porte chiuse da tempo? ma hai visto un derby dell'est europa, tipo quello di belgrado? ma hai visto in quanti seguono la loro squadra in trasferta nei paesei nordici in quelli dell'est e in grecia per esempio? ma come puoi paragonare le tifoserie italiane ora come ora a quelle inglesi , quelle dell'est eurropa quelle greche a quelle turche... capisci che per svariati motivi ormai in italia il tifo ha perso passione ecc? capisci che non e' colpa della legge repressiva che vi e' anche in grecia e in inghilterra? capisci che se loro si spostano in 10000 per l'europa e gli italiani lo fanno solo per una partita contro manchester ecc non e' perche' le leggi sono repressive?
detto fra noi ma ce la fai?
 
Sei la prima persona che riesce a darmi del bamboccio dopo aver girato per 18 anni stadi italiani ed europei, quando ancora gli stadi erano pieni.

Puoi averne anche 50 anni, ma se fai ragionamenti da 15enne mettendomi in bocca cose che non ho mai detto siamo sempre lì.

cmq, tralasciando i dettagli, non parlare dei sudamericani come se fossero dei ladri e lucratori quando noi in italia siamo maestri in questo.

Sì e? Io non ho mai capito sta cosa del "Sì, beh.. Però anche tu!".
Si sparano in Argentina per roba da stadio su base praticamente quotidiana? Sì.
E che c'entra se da noi si lucra?

Quello che invece non riesci a capire o forse non vuoi capire, e' che loro hanno il ritmo nel sangue un ritmo latino che gli permette di creare un atmosfera piu' bella della nostra.

Di nuovo?
Lo sappiamo tutti che sono più coreografici e sono più calorosi in confronto a noi. Soprattutto ora.
Sto chiedendo a te qual'è il senso in topic che parla di Curva dell'Inter tirare fuori il "Sì ma gli argentini sono un altro pianeta". Lo sappiamo ma cosa c'entra?
Li incontreremo mai? No.
Sono minimamente paragonabili a noi a livello di repressione? No.
E' possibile replicare una cosa del genere in Italia? No.
E allora?

Inutile che continui a dire il derby roma lazio , ma hai mai visto il derby di atene per esempio che ormai giocano a porte chiuse da tempo? ma hai visto un derby dell'est europa, tipo quello di belgrado? ma hai visto in quanti seguono la loro squadra in trasferta nei paesei nordici in quelli dell'est e in grecia per esempio?

Ma hai letto il mio messaggio tre minuti fa?

Gli argentini a livello canoro sono fighissimi. Nei balcani a livello fisico e numeri di trasferte spaccano il culo a tutti. Gli inglesi quando giocano la Nazionale fanno invasioni..

Mi stai chiedendo se ho visto cose che.. T'ho detto io 3 minuti fa.

ma come puoi paragonare le tifoserie italiane ora come ora a quelle inglesi , quelle dell'est eurropa quelle greche a quelle turche...

Adesso per favore mi tiri fuori dove ho scritto che le tifoserie italiane sono paragonabili a quelle inglesi? Ma quando mai l'ho detto?

capisci che per svariati motivi ormai in italia il tifo ha perso passione ecc?

Ma dai? Sul serio? Non lo sapevo.

capisci che non e' colpa della legge repressiva che vi e' anche in grecia e in inghilterra?

La famosa repressione in Grecia!!! Chi non conosce la terribile repressione in Grecia!! Dove.. Beh.. Ecco..

capisci che se loro si spostano in 10000 per l'europa e gli italiani lo fanno solo per una partita contro manchester ecc non e' perche' le leggi sono repressive?

Sì ma cosa c'entra?
Parti parlando di quanto sono fighi gli argentini perchè sono coreografici, poi arrivi ai balcanici che fanno trasferte di migliaia di persone per dimostrare cosa? Che il tifo in Italia è finito da almeno 5 anni? Sì, grazie.
Lo sappiamo tutti.

A sto punto parliamo di tette e culi. Le italiane sono indietro rispetto alle tedesche.
Penso che lo scriverò in tutti i topic del forum.
 
Sei la prima persona che riesce a darmi del bamboccio dopo aver girato per 18 anni stadi italiani ed europei, quando ancora gli stadi erano pieni.
cmq, tralasciando i dettagli, non parlare dei sudamericani come se fossero dei ladri e lucratori quando noi in italia siamo maestri in questo.
Quello che invece non riesci a capire o forse non vuoi capire, e' che loro hanno il ritmo nel sangue un ritmo latino che gli permette di creare un atmosfera piu' bella della nostra.
Inutile che continui a dire il derby roma lazio , ma hai mai visto il derby di atene per esempio che ormai giocano a porte chiuse da tempo? ma hai visto un derby dell'est europa, tipo quello di belgrado? ma hai visto in quanti seguono la loro squadra in trasferta nei paesei nordici in quelli dell'est e in grecia per esempio? ma come puoi paragonare le tifoserie italiane ora come ora a quelle inglesi , quelle dell'est eurropa quelle greche a quelle turche... capisci che per svariati motivi ormai in italia il tifo ha perso passione ecc? capisci che non e' colpa della legge repressiva che vi e' anche in grecia e in inghilterra? capisci che se loro si spostano in 10000 per l'europa e gli italiani lo fanno solo per una partita contro manchester ecc non e' perche' le leggi sono repressive?
detto fra noi ma ce la fai?

Scusa se mi intrometto. Ma da quanto ho capito, Stefano non sta dicendo che hai torto. Sta solamente contrastando il fatto che tu ogni due per mille te ne esci qui dentro con un "hai visto in Argentina" sparando a zero sulle nostre tifoserie. Siamo tutti al corrente di ciò, sappiamo come sono le cose. Non c'è bisogno che lo viene a sbandierare ogni volta qui dentro per girare il coltello nella piaga.

Apri un topic sulla tifoseria argentina e vedrai che nessuno verrà a darti fastidio. Ma probabilmente manco nessuno ti risponderà. Perche a noi ce ne frega poco/niente del tifo argentino :nonso Siamo in un forum dell'Inter :nonso
 
Aaaah, le tedesche :D Buon argomento, continuiamo lì :D

Io una volta ho rimorchiato sta tedesca all'Oktoberfest attaccando bottone sui Motorhead in quanto lei dotata di maglietta del gruppo.
La cosa **** è che io fino a quel giorno non avevo MAI ascoltato i Motorhead, però avevo un amico era iperappassionato e proprio na settimana prima avevamo fatto serata con lui che mi raccontava tutti gli anedotti, cazzi, mazzi.. E sono riuscito a rivenderli alla grande.

Poi ho colmato la lacuna :dente
 
Io una volta ho rimorchiato sta tedesca all'Oktoberfest attaccando bottone sui Motorhead in quanto lei dotata di maglietta del gruppo.
La cosa **** è che io fino a quel giorno non avevo MAI ascoltato i Motorhead, però avevo un amico era iperappassionato e proprio na settimana prima avevamo fatto serata con lui che mi raccontava tutti gli anedotti, cazzi, mazzi.. E sono riuscito a rivenderli alla grande.

Poi ho colmato la lacuna :dente

che botta di culo :cod
 
Alto