De Paul

alla fine la convalescenza di Sensi fa capire ancora di più perché lo cerchiamo
Sensi più qualità , De Paul più sostanza , ma detto questo è un profilo che si avvicina all italiano per me , una mezz'ala che può fare il finto 10 come vuole Conte
Anche lui è nella situazione che se non fa il grande salto ora non lo fa più
In rosa comunque un vice Sensi non ce l' abbiamo e lui all occorrenza può interpretare un ruolo simile
Per me non ha minimamente la continuità per poter stare in una big
Chi ha seguito la stagione finora sa che ha sbagliato 10 partite e giocato bene solo un paio
In provincia alla prima partita che azzecchi tornano ad hypparti
Nella big ti demoliscono già se ne sbagli due di fila, figurati se sbagli due mesi di fila
È sempre lo stesso errore
Che si fa
È un fallimento assicurato perché è già un fallimento all'Udinese solo che nessuno si prende la briga di seguire tutte le partite
35 mln su questo qua mi fa sorridere francamente
 
Per me non ha minimamente la continuità per poter stare in una big
Chi ha seguito la stagione finora sa che ha sbagliato 10 partite e giocato bene solo un paio
In provincia alla prima partita che azzecchi tornano ad hypparti
Nella big ti demoliscono già se ne sbagli due di fila, figurati se sbagli due mesi di fila
È sempre lo stesso errore
Che si fa
È un fallimento assicurato perché è già un fallimento all'Udinese solo che nessuno si prende la briga di seguire tutte le partite
35 mln su questo qua mi fa sorridere francamente
L Udinese di quest' anno è il peggiore contesto possibile per esprimersi
Non è una garanzia ma più che vederlo per quello che dà ad Udine io penserei a quello che darebbe con Conte in questa Inter ed IMO sarebbe un innesto importante
 
Per me sarebbe un ottimo acquisto, lo consigliavo pure durante l'estate come ulteriore aggiunta al nostro centrocampo che aveva solo 4 giocatori, Gaglia e Borja non li conto :ghigno
Sarebbe perfetto nel ruolo di Sensi.
 
Alto