Dejan Stankovic

EpicInter90

Campione
  Bannato
Tenicamente nonostante tutto sta rosa è ancora da zona CL tranquilla, ma serve il gruppo serve la voglia di giocare invece di pensare solo al mondiale o al prossimo contratto milionario lontano da qua
Sono d’accordo , ci vuole una spinta motivazionale, l’Interismo e qualcuno che sia autoritario in panchina, Deki per me è il profilo adatto, però ci vuole una proprietà seria, che rinnovi Skriniar e De Vrij subito, e che a Gennaio compri 2/3 acquisti per il 4231, ma con Suning finiremo settimi con Inzaghi.
 
Mi dispiacerebbe si bruciasse in una stagione così balorda. Meglio un vecchio volpone traghettatore che a giugno se ne vada senza rompere. Il mio sogno è Peppe iachini ? ma sceglierei CR 70
 
dite quel che volete, lunga vita al mitico Deki interista vero, ma se devo fare per un attimo il radical chic sognante e progressista alla Moratti, su quella panchina farei sedere il Cuchu, che ogni santa volta che solo apre bocca per esprimere un concetto, mi fa andare in estasi.
Poi, certo, allenare è un'altra cosa, ma se devo sognare, sogno Cambiasso nostro allenatore :inter:❤️
 

Kristian78

Vice capitano
Stankovic , Cuchu , Zenga ... tutti profili interisti che apprezzerei , ma perchè dovrebbero accettare una sfida persa in principio ? Società in disarmo , futuro buio , zero progetti ed investimenti ... solo un disperato potrebbe accettare questa sfida
 
Alto