Dejan Stankovic

Cambiasso nemmeno allena, il fatto che sia una persona intelligente non ne fa in automatico un buon primario ospedaliero
purtroppo è vero, rimane una roba a livello di sogno e di cuore. se però cacci davvero inzaghi, piuttosto che prendere il mazzarri di turno (perchè di meglio non possiamo permetterci, inutile fare il toto nomi esotici), mi rivolgo cmq al Cuchu, almeno fino a maggio.
 
Stankovic , Cuchu , Zenga ... tutti profili interisti che apprezzerei , ma perchè dovrebbero accettare una sfida persa in principio ? Società in disarmo , futuro buio , zero progetti ed investimenti ... solo un disperato potrebbe accettare questa sfida
Cuchu potrebbe essere una sorta di nuovo oriali, ma metterlo in panca senza manco una squadra giovanile allenata, non mi andrebbe tanto
 

xxxEvaristoxxx

Turnover
Mi dispiacerebbe si bruciasse in una stagione così balorda. Meglio un vecchio volpone traghettatore che a giugno se ne vada senza rompere. Il mio sogno è Peppe iachini ? ma sceglierei CR 70
Sì, ma il volpone traghettatore dovrebbe essere anche adatto all'Inter, alla lotta di vertice e a tenere in mano lo spogliatoio con la società inesistente: Peppe se lo magnano in una settimana qui e CR70 (che è molto meglio) se lo sono già magnati anni fa ;-)

Purtroppo i nomi papabili non so quanto possano far meglio di Spiaze, per dire pure a me piacerebbe Deki in panca, ma temo che si fagocitino anche questo.
Zenga sarebbe affascinante, ma all'atto pratico?
Zeman, Bielsa, Benitez redivivo, tutte ipotesi suggestive, ma destinate alla centrifuga (cit. Trap).
Ecco, il Trap se solo non fosse quasi novantenne, lui forse...!
 
Sì, ma il volpone traghettatore dovrebbe essere anche adatto all'Inter, alla lotta di vertice e a tenere in mano lo spogliatoio con la società inesistente: Peppe se lo magnano in una settimana qui e CR70 (che è molto meglio) se lo sono già magnati anni fa ;-)

Purtroppo i nomi papabili non so quanto possano far meglio di Spiaze, per dire pure a me piacerebbe Deki in panca, ma temo che si fagocitino anche questo.
Zenga sarebbe affascinante, ma all'atto pratico?
Zeman, Bielsa, Benitez redivivo, tutte ipotesi suggestive, ma destinate alla centrifuga (cit. Trap).
Ecco, il Trap se solo non fosse quasi novantenne, lui forse...!
Zeman 75enne esonerato al Foggia in C direi che è l'uomo che fa per noi..
 

xxxEvaristoxxx

Turnover
Zeman 75enne esonerato al Foggia in C direi che è l'uomo che fa per noi..

Ovviamente i miei erano nomi-boutade, però Zeman sarebbe stata una scelta fighissima nel '99 invece di prendere Lippi, viste le sue (di Zeman) dichiarazioni sul doping dei ladri di quell'estate!
E allora con lui ci si divertiva! Non si vinceva un *****? Perchè con Lippi sì? ;-)
 
Ovviamente i miei erano nomi-boutade, però Zeman sarebbe stata una scelta fighissima nel '99 invece di prendere Lippi, viste le sue (di Zeman) dichiarazioni sul doping dei ladri di quell'estate!
E allora con lui ci si divertiva! Non si vinceva un *****? Perchè con Lippi sì? ;-)
L inter in B non sarebbe stata divertente
 
Alto