Dennis Bergkamp

Le palle non le compri al supermercato .:ciao

Bergkamp sarà sempre un giocatorino da due soldi . Così lo ricorderò , sempre.

Bè, a Londra è praticamente una leggenda.
Da noi era giovane, non si è ambientato e caratterialmente non era certo un materazzi o un gattuso. Però non fece malissimo. Certo tradì le grandi attese che si erano create attorno a lui dopo l'acquisto da parte nostra, però una Coppa Uefa ce la fece portare a casa anche lui.
Poi in Inghilterra ha dimostrato tutto il suo grande valore.
 
l'ha vinta da solo!!!


grande Dennis, peccato fosse circondato da 10 tra mezze-seghe ed ex-giocatori

vedo che su questo siam tutti d accordo :D

eppure c è chi lo fa passare esclusivamente come un flop , l ho visto pure in qualche formazione dei bidoni dell Inter fatta da qualche gobbo..

sarà venuto con aspettative molto importantii , poteva fare di piu , ma insomma se abbiamo vinto una Coppa Uefa ( 8 gol in 11 partita ) sappiamo quali giocatori ringraziare :D
 

gigi197172

Vice capitano
Fu l'ultimo grande colpo di Ernesto Pellegrini pagato ben 30 Miliardi di lire nel 93 una cifra

incredibile per allora , be era considerato l'erede di Van Basten .

Purtroppo non rese tantissimo sopratutto secondo me per un carattere molto fragile anche

se di classe cristallina

Sua la coppa UEFA del 94 .
 
Bergkamp? io l'ho visto giocare...ha più palle maria de filippi...mamma mia che femminuccia :facepalm:

con lui era venuto l'altro fenomeno wim jonk....

come dire prendere due bidoni con una fava...si una fava da 50 miliardi
 

JorgeMendes n°1

Prima squadra
  Bannato
Bè, a Londra è praticamente una leggenda.
Da noi era giovane, non si è ambientato e caratterialmente non era certo un materazzi o un gattuso. Però non fece malissimo. Certo tradì le grandi attese che si erano create attorno a lui dopo l'acquisto da parte nostra, però una Coppa Uefa ce la fece portare a casa anche lui.
Poi in Inghilterra ha dimostrato tutto il suo grande valore.


mi frega che a Londra è una leggenda. E' comunque un senza palle e tale resterà sempre:ciao:ciao

Le palle non si acquistano
 
Alto