Denzel Dumfries

tecnicamente è na roba imbarazzante
Dimmi tecnicamente dove ha sbagliato con il Venezia? Allora barella e compagnia bella ieri ho visto almeno 20 passaggi sbagliati da oratorio. È entrato in campo e ha dato almeno tre palle buone potenzialmente da gol e poi non ha fatto nulla di sbagliato in difesa poi occhio con ste critiche che qui all inter si brucia tutto ... Darmian bene si però non che lui non sbaglia poi si corre il rischio di spremere i giocatori solo perché c'e una parte di ambiente che non si fida dei Gagliardini Vecino Vecino dumfries... ranocchia è l l'esempio che la rosa può dare il suo in un collettivo che gira bene
 
Dimmi tecnicamente dove ha sbagliato con il Venezia? Allora barella e compagnia bella ieri ho visto almeno 20 passaggi sbagliati da oratorio. È entrato in campo e ha dato almeno tre palle buone potenzialmente da gol e poi non ha fatto nulla di sbagliato in difesa poi occhio con ste critiche che qui all inter si brucia tutto ... Darmian bene si però non che lui non sbaglia poi si corre il rischio di spremere i giocatori solo perché c'e una parte di ambiente che non si fida dei Gagliardini Vecino Vecino dumfries... ranocchia è l l'esempio che la rosa può dare il suo in un collettivo che gira bene
nei minuti finali era da solo...ha fatto un cross da brividi

cmq mercoledi titolare per forza
 
nei minuti finali era da solo...ha fatto un cross da brividi

cmq mercoledi titolare per forza
Non ricordo ma allora ieri sai quanti errori ho visto Barella dezko su tutti hanno sbagliato molto .... poi se al minimo errore o si sta li puntati ad aspettare che sbaglia per criticare non è positivo il ragazzo è bravo serve solo fiducia e lavoro tattico lui è un terzino destro a 4 quindi normale trovare difficoltà e poi la lingua . Il ragazzo è bravo potenzialmente più di Darmian
 

fluke81

Campione
Dimmi tecnicamente dove ha sbagliato con il Venezia? Allora barella e compagnia bella ieri ho visto almeno 20 passaggi sbagliati da oratorio. È entrato in campo e ha dato almeno tre palle buone potenzialmente da gol e poi non ha fatto nulla di sbagliato in difesa poi occhio con ste critiche che qui all inter si brucia tutto ... Darmian bene si però non che lui non sbaglia poi si corre il rischio di spremere i giocatori solo perché c'e una parte di ambiente che non si fida dei Gagliardini Vecino Vecino dumfries... ranocchia è l l'esempio che la rosa può dare il suo in un collettivo che gira bene
ho visto un cross facile che ha sparato in curva come se avesse due zappe nei piedi
 
Alto