Denzel Dumfries

ho visto un cross facile che ha sparato in curva come se avesse due zappe nei piedi
E quindi ? Anche Baggio tiro un rigore in tribuna.... ho visto di peggio Guarin tiri al terzo anello ... Detto questo si valuta un giocatore dopo lunghe partite io nonostante tutto quando lo vedo giocare intravedo uno con potenzialità se vuoi guardare il negativo fai pure ma è sbagliato non guardare i lati positivi ieri bene si è proposto e ha servito tre bei palloni.... per me è un ottimo giocatore.
 

IL-Beck

Campione
Dumfries ha fatto quello sbaglio ma non lo crocifiggerei per questo. In difesa ha fatto molto bene e ha azzeccato dei buoni passaggi.
Diciamo che deve crescere anche se aspettarsi un dribblomane da fascia porterà solo aspettative deluse.
 
Io dico che Inzaghi lo stava gestendo bene, nel senso che ha capito che nel meccanismo perfetto dell'Inter dell'ultimo mese lui ad oggi non ci sta.
Mi sembra il classico caso di giocatore che va tenuto un attimo in sordina per non bruciarlo, e inserirlo solo quando ha appreso davvero i ritmi, i movimenti e i meccanismi.
Io infatti non escludo che possa un domani, nella seconda metà di stagione, prendersi il suo spazio e forse anche la titolarità.

Purtroppo ora bisogna accelerare questo percorso, forse è un po' troppo presto.

Comunque come diceva ieri Inzaghi "male che vada ho sempre D'Ambrosio, che da terzo o da quinto è sempre affidabile".
D'Ambrosio non può fare l'ala alla Darmian/Perisic, però cazzate non ne fa, il suo ritmo e posizionamento in campo lo sa trovare sempre.
 

VanMartinez

Vice capitano
Non ha fatto male ma sinceramente con tutto quel campo a disposizione mi aspettavo che incidesse di piú. Non scordiamoci che in lui cercavamo un titolare, non la riserva di Darmian.

Tuttavia bisogna ancora dargli fiducia
 
ho visto un cross facile che ha sparato in curva come se avesse due zappe nei piedi
In un campetto da oratorio, col terreno fradicio di pioggia, ci sta sbagliare un cross. È entrato con garra, dando il suo contributo. Ad oggi apprezziamo l'impegno, tecnicamente e tatticamente, più gioca e più migliora. Resta che è un nostro calciatore e va supportato, anche perchè non puoi aspirare a prendere di meglio se non hai soldi. Sinceramente non capisco questo voler gettare sterco su questo o quello in un momento dove le cose sul campo vanno bene. Godersi le vittorie fa tanto schifo? C'è proprio necessità di criticare qualcuno a prescindere?
 

fluke81

Campione
In un campetto da oratorio, col terreno fradicio di pioggia, ci sta sbagliare un cross. È entrato con garra, dando il suo contributo. Ad oggi apprezziamo l'impegno, tecnicamente e tatticamente, più gioca e più migliora. Resta che è un nostro calciatore e va supportato, anche perchè non puoi aspirare a prendere di meglio se non hai soldi. Sinceramente non capisco questo voler gettare sterco su questo o quello in un momento dove le cose sul campo vanno bene. Godersi le vittorie fa tanto schifo? C'è proprio necessità di criticare qualcuno a prescindere?
si beh ma non è solo il cross, si vede che è proprio goffo nelle maggior parte delle cose che fa, poi spero che migliori ma ogni partita ho sempre piu dubbi
 
Alto