Diego Simeone

ufo-club

Fuoriclasse
Intervista all'idolo attuale :roll


un giorno allenerò l'Inter
un giorno allenerò la Lazio

chi manca, Pisa e ?

mi ricorda un po' Ibrahimovic come volubilità


è che i giornalisti gli fanno le solite domande bislacche ruffianologhe italiote e lui risponde con quello che si aspettano che lui risponda.
avete presente quando tarantino viene italia e viene intervistato ? state tranquilli che prima o poi arriva la fatidica domanda geniale di auto-compiacimento sulla sua passione per il cinema italiano. la stessa cosa per simeone, sanno che ha bei ricordi di inter e lazio e vogliono conferme che lui campi solo di quello.
 

MSES

Turnover
  Bannato
Intervista all'idolo attuale :roll


un giorno allenerò l'Inter
un giorno allenerò la Lazio

chi manca, Pisa e ?

mi ricorda un po' Ibrahimovic come volubilità

Simeone è legato alle sue ex squadre. La prima appunto è l'Atletico. Detto questo dubito allenerà mai la Lazio finché ci sarà Lotito. E poi è giovane come allenatore, ha decenni di tempo per andare alle ex squadre...
 
Intervista all'idolo attuale :roll


un giorno allenerò l'Inter
un giorno allenerò la Lazio

chi manca, Pisa e ?

mi ricorda un po' Ibrahimovic come volubilità

credo tu non abbia mai seguito le sue dichiarazioni in questi anni perche é una cosa che ha sempre detto.
Ha sempre detto che sarebbe voluto tornare ad allenare dove é stato bene da giocatore, oltre l'Atletico.
Quindi Lazio e Inter, le uniche ad alti livelli oltre all'Atletico in cui ha giocato. Le ha sempre citate entrambe.
Piu Lazio che Inter nei suoi pensieri iniziali, probabilmente, visto che é evidentemente la lazio il club italiano che piú gli é rimasto dentro, considerando anni di permanenza e vittorie.

L'intervista in questione non mi sembra recente, logico che rispetto a qualche anno fa l'ipotesi futura possa essersi spostata piú verso l'inter, vuoi perché la sua dimensione di allenatore é enormemente cresciuta e vederlo alla lazio giá solo economicamente parlando sarebbe improbabile, vuoi perché l'amico Zanetti, lavorando per l'inter, sará rimasto in contatto.

Non c'é nulla di strano o di volubile, anzi, direi coerente semmai, considerato che lo coprirebbe d'oro chiunque oggi, dovesse pensare di andarsene da Madrid.
 
Alto