Diego Simeone

ma sono cmq situazioni completamente diverse lazio e inter.
La Lazio é poco piú che una piccola ormai.

Noi se torniamo in champions un paio d anni e mettiamo i conti un minimo a posto ce lo potremmo permettere

Se ipotetico, comincio ad avere dei dubbi sul fatto che ci possa riuscire senza l'aiuto di qualche nuovo socio pronto a rilevare la maggioranza entro tempi brevi
 
Se ipotetico, comincio ad avere dei dubbi sul fatto che ci possa riuscire senza l'aiuto di qualche nuovo socio pronto a rilevare la maggioranza entro tempi brevi

secondo me ci stiamo rinforzando, lentamente, e continueremo a farlo questa estate

vai a sapere però se il rinforzamento basterà a colmare il gap di 10 punti che abbiamo rispetto al terzo posto

(anche perché in sede di mercato roma e napoli di sicuro non staranno ferme)
 
Invece l'Inter fino a quando ci sarà Thohir?

Dipende da come si muoverà la società. Simeone può vincere lo scudetto anche senza una rosa alla pari della Juve, ma deve averne una quanto meno abbastanza vicina come valore.

Finché saremo inferiori a Napoli e Roma secondo me non verrà. Nel momento in cui solo la Juve non ci sarà molto superiore allora Simeone potrà davvero vincere lo scudetto e avviare un ciclo.

Purtroppo ci tocca armarci di pazienza e pregare che non si facciano grossi errori. Non possiamo permetterci più di ascoltare troppo Mancini e prendere 10 giocatori per trovarne un paio di buoni, i soldi sono contati. Dobbiamo fare qualche giusto investimento e formare una rosa tecnicamente di distinto valore e se ciò non sarà possibile quanto meno una rosa buona con una panchina lunga con sostituti all'altezza. Senza una di queste due premesse neanche Simeone potrebbe farci vincere, anche se probabilmente ci riporterebbe in Champions di sicuro.
 
Alto