Diego Simeone

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
(ANSA) - MADRID - ''Prima o poi allenero' l'Inter''. E' l'argentino Diego Pablo Simeone a candidarsi per un posto sulla panchina nerazzurra, in un'intervista rilasciata a Sky Sport. ''Anche prima di andare in Spagna, mi dicevano sempre che un giorno sarei tornato da allenatore - ha detto l'ex centrocampista, oggi tecnico dell'Atletico Madrid - Ogni cosa avviene a suo tempo, ma sicuramente un giorno ci vedremo a Milano''.


:sbav:sbav:sbav


Un allenatore ce l'abbiamo, si chiama Stramaccioni e spero di vederlo ancora a lungo in panca
 

Allegati

  • sticazzi.jpg
    sticazzi.jpg
    53 KB · Visite: 0

7Raul

Titolare
  Bannato
Ma da noi si porta pure l'amichetto Salas con cui festeggiava e ci derideva il 5 Maggio via telefono ?

M.ERDA STAI LONTANO DALL'INTER

E comunque non dimenticate un altro dettaglio ; questo pezzo di * aveva un pessimo rapporto con Ronaldo . Quindi Lippi o non Lippi sarebbe andato via lo stesso . E ci mancava che preferivamo sto scarparo invece del fenomeno .
 

7Raul

Titolare
  Bannato
Senza contare che giocò alla morte tutto il match . Quell'anno fece pietà , con noi azzecco la partita della vita e non solo per il gol. Lottò come un demonio e caricava pure i compagni . E non dite che era della Lazio e doveva far così . Perchè Nesta e Peruzzi pure erano della Lazio però non ci misero la stessa rabbia agonistica di Simeone , che avrebbe mangiato l'erbe pur di batterci .
 
Alto